Qatar Airways lancia una nuova opzione tariffaria nelle classi Economy e Business per offrire una maggiore scelta e flessibilità ai propri passeggeri

il


Doha, Qatar 
– Si amplia la gamma di opzioni tariffarie che Qatar Airways offre ai propri passeggeri per personalizzare ciascun viaggio grazie a prodotti e servizi pensati per andare incontro alle diverse esigenze. Grazie all’introduzione della nuova opzione Lite, il vettore nazionale dello Stato del Qatar offrirà un totale di nove tariffe: Lite, Classic, Convenience e Comfort per l’Economy Class; Lite, Classic, Comfort ed Elite per la Business Class; Elite per la First Class.

Per tutti i viaggi a partire dal 1 ottobre 2021*, i passeggeri di Qatar Airways che prenotano in Economy e Business Class possono quindi godere di una nuova opzione tariffaria, ma non solo. Nuovi servizi verranno ampliati a tutte le classi, come una maggior franchigia bagaglio e la possibilità di effettuare modifiche gratuite illimitate alla data del viaggio. Inoltre, in tutte le classi i soci di Qatar Airways Privilege Club possono guadagnare più Qmiles in base alla tariffa selezionata.

Mate Hoffmann, Regional Manager Southern Europe di Qatar Airways Group, ha dichiarato: “Il nostro obiettivo è quello di offrire soluzioni che vadano sempre più incontro alle esigenze delle varie tipologie di viaggio e viaggiatore, garantendo semplicità, flessibilità e la miglior esperienza a bordo. L’aggiunta della nuova opzione Lite e l’ampliamento di alcuni servizi a tutte le classi di viaggio, oltre che l’oppurtunità per i membri del Privilege Club di guadagnare più Qmiles e sbloccare vantaggi esclusivi, ci permette di mostrare ai nostri clienti il tipo di esperienza che possono aspettarsi di vivere quando scengono di volare con noi.”

Maggiori informazioni sono disponibili a questo link

Qatar Airways è la prima compagnia aerea globale al mondo a ottenere il prestigioso COVID-19 Airline Safety Rating a 5 stelle dall’organizzazione internazionale di valutazione del trasporto aereo, Skytrax. Questo segue il successo di HIA come primo aeroporto del Medio Oriente e dell’Asia ad essere premiato con il rating Skytrax 5-Star COVID-19 Airport Safety Rating. Questi riconoscimenti assicurano ai passeggeri di tutto il mondo che gli standard di salute e sicurezza delle compagnie aeree sono soggetti ai più alti standard possibili di controllo e valutazione professionale. Inoltre, l’aeroporto internazionale di Hamad è stato recentemente insignito dell’ambito premio Skytrax come Miglior Aeroporto del Mondo per l’anno 2021. Per i dettagli su tutte le misure che sono state implementate a bordo e in areroporto a Doha, è possibile visitare qatarairways.com/safety. 

Compagnia aerea pluripremiata, Qatar Airways è stata nominata ‘Miglior compagnia aerea del mondo’ dai World Airline Awards 2019, gestiti da Skytrax. È stata anche nominata ‘Migliore compagnia aerea del Medio Oriente’, ‘Migliore Business Class del mondo’ e ‘Miglior posto in Business Class’, in riconoscimento della sua innovativa esperienza di Business Class, Qsuite. La disposizione dei posti Qsuite è una configurazione 1-2-1, che offre ai passeggeri il prodotto di Business Class più spazioso, completamente privato, confortevole e a distanza sociale nel cielo. Qsuite è disponibile su voli verso più di 45 destinazioni, tra cui Johannesburg, Kuala Lumpur e Singapore. È l’unica compagnia aerea ad aver ricevuto per cinque volte l’ambito titolo di “Skytrax Airline of the Year”, riconosciuto come l’apice dell’eccellenza nell’industria aerea.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.