
Il gruppo WestJet ha annunciato che a partire dal 30 ottobre 2021, tutti i dipendenti del gruppo WestJet dovranno essere completamente vaccinati contro il COVID-19. Inoltre, lo stato di vaccinazione completo sarà un requisito di occupazione per tutti i futuri dipendenti assunti dal Gruppo WestJet.
Il Gruppo WestJet valuterà e accoglierà quei dipendenti che non possono essere vaccinati contro il COVID-19 tramite esenzione medica o di altro tipo. I dipendenti che non riescono ad attestare il proprio stato di vaccinazione entro il 24 settembre o non raggiungono lo stato di vaccinazione completo entro il 30 ottobre 2021, dovranno affrontare un congedo non retribuito o la cessazione del rapporto di lavoro. Come parte del suo mandato di vaccinazione, la compagnia aerea non fornirà test in alternativa alla vaccinazione.
In altre notizie:
Siamo entusiasti di condividere la nostra partnership come partner di viaggio ufficiale del Calgary @NLLRoughnecks e svelare il WestJet Field! Su questo tappeto erboso verde acqua unico nel suo genere, ospiteremo esperienze sul campo con i nostri partner di beneficenza WestJet Cares for Kids per tutta la stagione. https://t.co/kaYDgestvg