WestJet Group annuncia la vaccinazione obbligatoria contro il COVID-19 per tutti i dipendenti

il

Il gruppo WestJet ha annunciato che a partire dal 30 ottobre 2021, tutti i dipendenti del gruppo WestJet dovranno essere completamente vaccinati contro il COVID-19. Inoltre, lo stato di vaccinazione completo sarà un requisito di occupazione per tutti i futuri dipendenti assunti dal Gruppo WestJet.

Il Gruppo WestJet valuterà e accoglierà quei dipendenti che non possono essere vaccinati contro il COVID-19 tramite esenzione medica o di altro tipo. I dipendenti che non riescono ad attestare il proprio stato di vaccinazione entro il 24 settembre o non raggiungono lo stato di vaccinazione completo entro il 30 ottobre 2021, dovranno affrontare un congedo non retribuito o la cessazione del rapporto di lavoro. Come parte del suo mandato di vaccinazione, la compagnia aerea non fornirà test in alternativa alla vaccinazione.

In altre notizie:

Siamo entusiasti di condividere la nostra partnership come partner di viaggio ufficiale del Calgary @NLLRoughnecks e svelare il WestJet Field! Su questo tappeto erboso verde acqua unico nel suo genere, ospiteremo esperienze sul campo con i nostri partner di beneficenza WestJet Cares for Kids per tutta la stagione. https://t.co/kaYDgestvg

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.