Avelo Airlines aggiunge West Palm Beach


Avelo Airlines ha fatto questo annuncio:

Avelo Airlines ha annunciato oggi che introdurrà voli tra l’aeroporto di Tweed-New Haven (HVN) e l’aeroporto internazionale di Palm Beach (PBI) a West Palm Beach. PBI è la quinta destinazione in Florida che Avelo servirà da HVN.

I jet 737-700 di linea principale a classe singola, efficienti dal punto di vista del consumo di carburante da 147 posti (in alto) Avelo opereranno da HVN.

Il volo 345 parte HVN alle 7:00 con arrivo PBI alle 10:10 Il volo 346 parte PBI alle 10:50 con arrivo HVN alle 13:40 Avelo opererà il volo tutti i giorni tra il 16 dicembre 2021 e il 4 gennaio 2022. A partire dal 5 gennaio, Avelo opererà il volo cinque giorni alla settimana (lunedì, giovedì, venerdì, sabato e domenica).

Avelo sta anche aumentando la frequenza delle sue rotte precedentemente annunciate per l’aeroporto internazionale Southwest Florida (RSW) di Fort Myers e l’aeroporto internazionale di Tampa (TPA) per l’alta stagione delle vacanze.

Avelo aumenterà i suoi voli tra HVN e RSW da tre giorni a settimana a tutti i giorni a partire dal 16 dicembre 2021 fino al 4 gennaio 2022. La compagnia aerea aumenterà anche i suoi voli tra HVN e TPA da quattro giorni a settimana a tutti i giorni a partire dal 16 dicembre 2021. fino al 4 gennaio 2022. Il servizio di linea di Avelo tra HVN e TPA inizia l’8 novembre. Il servizio tra HVN e RSW inizia l’11 novembre.

Il nuovo modo da New Haven per la Florida

Avelo inizierà il servizio da HVN alla Florida il 3 novembre. Oltre a Fort Myers, Palm Beach e Tampa, Avelo servirà Fort Lauderdale e Orlando.

Avelo sarà la prima compagnia aerea ad offrire voli diretti tra HVN e Florida. L’arrivo di Avelo in HVN segna anche la più grande espansione del servizio di HVN in oltre 30 anni.

Mappa del percorso aggiornata:

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.