Airbus: Il dipartimento di polizia di Phoenix potenzia la flotta con cinque nuovi elicotteri H125

il

H125 #airbornelawenforcement @Phoenixpolice #makingmissionpossible

Il dipartimento di polizia di Phoenix ha firmato un nuovo ordine per aggiornare la sua flotta di elicotteri delle forze dell’ordine con cinque nuovi elicotteri H125. Le consegne dovrebbero iniziare il prossimo anno.

“Abbiamo trascorso molto tempo ad analizzare quale piattaforma si sarebbe adattata meglio a tutte le nostre esigenze operative quando abbiamo iniziato a rinnovare la nostra flotta e l’H125 ha soddisfatto tutti i nostri requisiti”, ha affermato Paul Apolinar, capo pilota del dipartimento di polizia di Phoenix. “La nostra responsabilità è proteggere e servire la comunità di Phoenix e questi velivoli ci consentiranno non solo di proteggerci dai cieli, ma di eseguire salvataggi in località remote in tutta l’Arizona. Avevamo bisogno di un velivolo che eccelle a temperature elevate e l’H125 è davvero il miglior velivolo per il lavoro in tali condizioni”.

Conosciuto per la sua potenza, versatilità e prestazioni eccellenti in condizioni di caldo e di alta, l’H125 è dotato di doppia idraulica, FADEC a doppio canale, un sistema di alimentazione resistente agli urti e display avanzati del cockpit con pannello di vetro. L’H125 rappresenta quasi la metà di tutti gli elicotteri monomotore intermedi consegnati per missioni di polizia aerea in Nord America nell’ultimo decennio. È costruito presso lo stabilimento di produzione e completamento di Airbus Helicopters, Inc. a Columbus, nel Mississippi, da un team composto per il 40% da veterani statunitensi.

“L’H125 è uno degli elicotteri delle forze dell’ordine più popolari negli Stati Uniti, per una buona ragione”, ha affermato Ron Kelley, manager del segmento delle forze dell’ordine aviotrasportate presso Airbus Helicopters, Inc. “La sua versatilità e le elevate prestazioni lo rendono una piattaforma ideale per diverse normative. missioni di polizia, compresa la sorveglianza aerea e la ricerca e il salvataggio, ed è una soluzione collaudata che è sempre pronta per la chiamata quando è più necessaria”.

Airbus Helicopters Inc. è il principale fornitore di elicotteri negli Stati Uniti, con una presenza da oltre 50 anni. Un team di oltre 700 dipendenti gestisce impianti di produzione e completamento locali per i velivoli H125 e UH-72 Lakota a Columbus, Mississippi, e fornisce formazione di livello mondiale, supporto post-vendita e assistenza tecnica da Grand Prairie, Texas, per il Nord America flotta regionale in servizio di quasi 3.100 elicotteri.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.