
Atlas Air Worldwide Holdings, Inc. ha annunciato che la sua consociata Atlas Air, Inc. ha stipulato un accordo a lungo termine con FedEx per fornire due aerei cargo 747-400 a tempo pieno, equipaggio, manutenzione e assicurazione (ACMI) . Questo nuovo accordo si aggiunge al contratto pluriennale di alta stagione della società che fornisce a FedEx un minimo di cinque aeromobili durante il quarto trimestre.
Entrambi i mercantili 747-400 sono entrati in servizio e stanno volando per conto di FedEx per supportare la loro crescente rete di e-commerce e express.
“Siamo lieti di accrescere la nostra relazione a lungo termine con FedEx. Questo accordo riflette la continua forte domanda di capacità di trasporto aereo, in particolare nei mercati espresso ed e-commerce”, ha affermato John W. Dietrich, presidente e amministratore delegato di Atlas Air Worldwide. “Atlas è leader nel supportare le reti espresse, con particolare attenzione alla gestione degli aerei più moderni e a basso consumo di carburante per offrire alti livelli di prestazioni puntuali ai nostri clienti”.