Atlas Air ora gestisce due Boeing 747-400F per FedEx Express

il

Atlas Air Worldwide Holdings, Inc. ha annunciato che la sua consociata Atlas Air, Inc. ha stipulato un accordo a lungo termine con FedEx per fornire due aerei cargo 747-400 a tempo pieno, equipaggio, manutenzione e assicurazione (ACMI) . Questo nuovo accordo si aggiunge al contratto pluriennale di alta stagione della società che fornisce a FedEx un minimo di cinque aeromobili durante il quarto trimestre.

Entrambi i mercantili 747-400 sono entrati in servizio e stanno volando per conto di FedEx per supportare la loro crescente rete di e-commerce e express.

“Siamo lieti di accrescere la nostra relazione a lungo termine con FedEx. Questo accordo riflette la continua forte domanda di capacità di trasporto aereo, in particolare nei mercati espresso ed e-commerce”, ha affermato John W. Dietrich, presidente e amministratore delegato di Atlas Air Worldwide. “Atlas è leader nel supportare le reti espresse, con particolare attenzione alla gestione degli aerei più moderni e a basso consumo di carburante per offrire alti livelli di prestazioni puntuali ai nostri clienti”.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.