Northern Pacific Airways annuncia l’acquisto dei suoi primi sei Boeing 757-200

il

Northern Pacific Airways (Anchorage), una consociata interamente controllata di FLOAT Alaska LLC, ha accettato l’acquisto dei suoi primi sei aerei: Boeing 757-200.

La compagnia aerea ha completato la transazione per soddisfare parte dei requisiti iniziali della flotta. Il primo aereo nell’ambito di questo acquisto verrà consegnato immediatamente.

La compagnia aerea intende offrire un servizio tra punti negli Stati Uniti e in Asia, via Anchorage, in Alaska. L’acquisizione dei Boeing 757-200 è il primo passo nel piano aziendale di Northern Pacific.

Prima di entrare in servizio, l’aeromobile sarà sottoposto a un controllo di manutenzione completo di livello C da parte di Certified Aviation Services LLC (C.A.S.), una società leader di manutenzione, riparazione e revisione (M.R.O.) a San Bernardino, in California.

Il vettore con sede in Alaska intende continuare ad ampliare la sua flotta mentre si prepara per i voli passeggeri. Il migliore della classe Boeing 757-200 è alimentato da due motori turbo 36-600 Rolls-Royce RB211 sotto l’ala per un peso massimo al decollo di 255.000 libbre.

L’aereo può trasportare oltre 200 passeggeri verso ogni volo di destinazione, con un’autonomia di 3.915 miglia nautiche/-7.250 km per rifornimento.

L’aereo a corridoio singolo è meno costoso da pilotare rispetto alle sue controparti a fusoliera larga, ma ha una portata maggiore rispetto ad altri velivoli di dimensioni simili. Durante la durata del loro programma di produzione, sono stati consegnati più di 1.049 Boeing 757-200.

L’aereo è adatto per voli da punto a punto e a lungo raggio e ha spazio sufficiente per ospitare il bagaglio a mano di ogni passeggero.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.