Entra in servizio il primo Airbus A320 di Air France rinnovato con le nuove Safran ECOS


Safran ha fatto questo annuncio:

Il primo Airbus A320 di Air France equipaggiato con Safran Cabin ECOS Shelf Bins e installato da Air France Industries nel luglio 2021, torna in servizio con successo.

Le nuove cappelliere ECOS “Efficient Cabin Open Space” offrono fino al 60% in più di capacità di stoccaggio. I nuovi vani bagagli sono dotati di porte facili da raggiungere che non invadono il corridoio della cabina e offrono un’altezza del ripiano inferiore per facilitare il carico e la visibilità. Offrono un’esperienza di imbarco più semplice e fluida, riducendo notevolmente il tempo speso per cercare spazio per i bagagli o la necessità di mettere alcuni bagagli nella stiva. Anche i tempi di consegna degli aerei si riducono per migliorare l’efficienza e le prestazioni puntuali.

L’ECOS Interior è robusto, leggero e di facile manutenzione. L’installazione del sistema ECOS è stata estremamente efficiente con la certificazione degli interni facilitata tramite FAA e EASA Supplemental Type Certification. La modifica ha incluso anche l’installazione di divisori di classe mobili forniti da Safran Cabin.

Air France è la prima compagnia a scegliere i contenitori a scaffale ECOS “Efficient Cabin Open Space” di Safran Cabin e equipaggerà un totale di 24 Airbus A320 Air France.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.