Republic Airways trasferirà la sua sede a Carmel, IN

il

public airwys

La città di Carmel e Republic Airways hanno annunciato congiuntamente che Republic Airways prevede di trasferire le sue attività di formazione e la sede aziendale a Carmel, nell’Indiana. Republic, una delle più grandi compagnie aeree regionali degli Stati Uniti, farà parte di un progetto di riqualificazione lungo il corridoio aziendale Meridian (31 Stati Uniti). Oltre alla sede centrale, il sito includerà una struttura di addestramento ad alta tecnologia per piloti, tecnici, assistenti di volo e altre posizioni all’interno della compagnia aerea, l’ampliamento di un hotel adiacente e un nuovo parcheggio coperto con servizi commerciali al primo piano e plurifamiliare soprastante.

L’investimento per le fasi iniziali porterà a Carmel circa 1.900 nuovi posti di lavoro con un salario annuo stimato di 150 milioni di dollari e consentirà all’azienda di consolidare i centri di formazione attualmente situati a Cincinnati, St. Louis, Indianapolis e un certo numero di altre località. Republic gestisce una flotta di 220 aeromobili Embraer e 6.000 professionisti dell’aviazione dislocati in 12 basi di equipaggio e di manutenzione, fornendo quasi 1.000 voli giornalieri verso 100 città in 40 stati, Canada, Caraibi e America Centrale.

Un aumento del flusso giornaliero di istruttori, piloti, tecnici e assistenti di volo in formazione e altri che lavorano presso la sede aziendale darà nuova vita a uno sviluppo commerciale che è stato influenzato dagli aggiornamenti apportati agli Stati Uniti 31. Questi cambiamenti hanno comportato la perdita di accesso diretto dall’autostrada a causa delle linee guida dell’autostrada federale sulla distanza tra le uscite autostradali di almeno un miglio l’una dall’altra.

Un altro impatto positivo sarà un aumento delle opportunità di lavoro e la diversificazione dei settori industriali del Carmelo che contribuiranno a stabilizzare ulteriormente la nostra forza lavoro. Il Carmelo è stato in grado di resistere alle flessioni economiche in passato perché abbiamo un’ampia varietà di attività nella nostra comunità che ci isolano meglio da una crisi di un settore specifico.

La città di Carmel investirà anche nel progetto attraverso un vincolo di finanziamento fiscale incrementale (TIF) che sarà preso in considerazione per l’approvazione da parte del Consiglio comunale di Carmel. Il vincolo TIF sarà utilizzato per miglioramenti infrastrutturali, che andranno a beneficio e sosterranno sia i dipendenti e i visitatori aziendali pubblici e privati. Lo sviluppo del sito, i parcheggi, le strade e altri miglioramenti delle infrastrutture saranno finanziati dall’aumento delle entrate fiscali sulla proprietà del nuovo edificio. Le obbligazioni saranno garantite esclusivamente da Republic Airways e dalla City of Carmel, ei suoi contribuenti non avranno alcuna responsabilità.

I dipendenti delle compagnie aeree in formazione potranno vivere in loco durante il corso della loro formazione. Brainard ha aggiunto che il centro di formazione avrà un impatto positivo sui ristoranti e le attività commerciali locali.

La struttura di addestramento di 105.000 piedi quadrati sarà alta tre piani e visibile ai viaggiatori sui vicini Stati Uniti 31, offrendo ai passanti una visione unica dei simulatori di addestramento dei piloti attraverso le grandi finestre a bovindo che si affacciano sull’autostrada. All’interno dello sviluppo, un ponte di osservazione “nido d’aquila” consentirà ai visitatori, agli studenti delle scuole e ad altri partner dell’aviazione una visione unica dell’eccitazione dell’aviazione.

La costruzione inizierà con la struttura di addestramento, che comprenderà 20 aule, 94 postazioni di lavoro, due istruttori di cabina e otto simulatori di volo. Dopo la costruzione della sede aziendale, verranno aggiunte altre quattro aule insieme ad altri due simulatori di volo. L’hotel adiacente al centro di formazione sarà ampliato a 274 camere e utilizzato esclusivamente come alloggio per tirocinanti, istruttori in visita, partner commerciali e colleghi in viaggio verso il campus dell’aviazione.

Una parte fondamentale dello sviluppo sarà il ruolo della Città del Carmelo nel finanziamento della costruzione di un nuovo parcheggio per servire sia i dipendenti che i visitatori. Il garage non sarà solo conveniente, ma consentirà anche di sviluppare più terreno in progetti redditizi, al contrario di parcheggi aperti e tentacolari. Inoltre, il garage sarà dotato di servizi commerciali al primo piano e di una residenza multifamiliare al di sopra, offrendo negozi e ristoranti per le migliaia che lavoreranno e visiteranno le strutture di Republic Airways. Questi edifici saranno operativi 365 giorni all’anno. Corsi di formazione e ricertificazione sono programmati in modo coerente durante tutto l’anno.

Kite Realty sta sviluppando il sito e RATIO Architects ha progettato gli edifici con uno stile architettonico fresco e moderno che riflette la natura tecnica della struttura. I servizi includeranno cortili esterni, terrazze sul tetto, spazi ricreativi e altri luoghi di ritrovo che forniranno a dipendenti e visitatori luoghi di incontro, relax o semplicemente per prendersi una pausa dal frenetico ambiente di lavoro e di formazione.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.