
Nel pomeriggio, dopo che e’ scaduto il termine ultimo per presentare i plichi con le offerte e documentazione per la continuità territoriale sarda, e’ stata effettuata la loro apertura per le prime verifiche di rito.
Dodici le compagnie invitate: ITA – Italia Trasporto Aereo, Wizz air, Ryanair, easyjet , Vueling, DAT, Neos, Blue Panorama, Volotea, Blue Air, Air Malta e poi in seguito Tayaranjet.
Hanno inviato l’offerta solo: ITA e Volotea.
La gara ha come oggetto la operatività delle 6 rotte : Milano Linate per Olbia, Alghero e Cagliari. Da Roma Fiumicino per Olbia, Alghero e Cagliari. Le due compagnie aeree hanno presentato offerte per tutte le rotte messe a gara.
Una commissione valutera’ tutti gli aspetti di compatibilita’, adeguatezza e rispondenza delle offerte.
Da quel che si legge sul quotidiano l’Unione Sarda al link:
mancherebbe una fotocopia del documento di identita’ del legale rappresentante di Volotea.
Sara’ la commissione a giudicare su tutto quanto, inclusa la quantificazione delle offerte al ribasso come previsto da bando e che vedrebbe favorita Volotea per i valori e la scontistica rappresentata.