Lufthansa Cargo mette in servizio altri due Boeing 777F, ritirerà l’ultimo MD-11F il 15 ottobre

il

La flotta di Lufthansa Cargo è cresciuta di due Boeing 777 cargo. Gli aerei sono stati appena registrati D-ALFJ e D-ALFK e sono basati presso l’hub principale della compagnia aerea, l’aeroporto di Francoforte.

Con le due nuove aggiunte, la flotta di Francoforte di Lufthansa Cargo conta ora undici Boeing 777 cargo, oltre alla capacità di quattro aeromobili dello stesso tipo operati dalla joint venture AeroLogic.

Il D-ALFK è un aeromobile nuovo di zecca proveniente dagli stabilimenti Boeing di Everett, nello Stato di Washington, ed è atterrato per la prima volta all’aeroporto di Francoforte alle 06:00 ora locale di oggi. Con questa acquisizione, Lufthansa Cargo ha ora esercitato tutte le sue opzioni di acquisto detenute su cargo widebody con il produttore. D-ALFJ è un’acquisizione dal mercato dell’usato. Per mettere a disposizione dei clienti la capacità della nave da carico il prima possibile, è stata eliminata la livrea elaborata nel noto design Lufthansa. Fino a nuovo avviso, l’aereo volerà tutto in bianco, con solo una livrea della fusoliera ironica.

L’ultimo MD-11 d’Europa vola in livrea d’addio

Anche l’ultimo tri-jet rimasto del Gruppo Lufthansa – allo stesso tempo l’ultimo MD-11 immatricolato in Europa – ora vola con un design speciale. Lufthansa Cargo sta esprimendo la sua gratitudine per oltre 23 anni di fedele servizio e sta inviando il suo D-ALCC nelle sue rotazioni finali al Cairo, Tel Aviv, Chicago e New York con i saluti “Addio” e “Grazie, MD-11 ” blasonato sulla sua fusoliera. Il tempo attivo del tipo con Lufthansa terminerà con il suo ultimo atterraggio all’aeroporto di Francoforte a mezzogiorno del 15 ottobre 2021

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.