Mauritius lancia il concorso sui social media “#TakeMeToMauritiusNow”

il

Mauritius, l’incantevole nazione dell’Oceano Indiano, offre un viaggio di lusso per due persone sull’isola paradisiaca, in una nuova entusiasmante campagna flash globale sui social media, in occasione della riapertura delle frontiere ai viaggiatori internazionali dal 1° ottobre. 
La campagna inviterà le persone da tutto il mondo a mettere “mi piace” e commentare i post “#TakeMeToMauritiusNow” sulle Pagine Facebook e Instagram di Mauritius Tourism Promotion Authority (MTPA).
Tutti coloro che metteranno “mi piace” e commenteranno i post avranno la possibilità di vincere il fantastico premio. Il concorso è partito il 27 settembre in occasione della Giornata mondiale del turismo e durerà fino al 30 settembre. Il fortunato vincitore sarà annunciato il 1° ottobre, in concomitanza con la riapertura delle frontiere di Mauritius ai visitatori completamente vaccinati da tutto il mondo. L’inizio di ottobre segna anche l’inizio della stagione ufficiale delle vacanze di Mauritius, quando i turisti prenotano le loro vacanze invernali al sole.
Mauritius vanta hotel e resort di lusso, chilometri di costa incontaminata, spiagge di sabbia bianca e percorsi naturalistici, nonché attrazioni storiche, culturali e culinarie leader a livello mondiale. Un lockdown anticipato, misure di quarantena rigorose e un rapido lancio della campagna di vaccinazione hanno fatto sì che Mauritius rimanesse quasi senza Covid per tutta la pandemia. Oltre l’83% della popolazione adulta ha ricevuto entrambe le dosi del vaccino, il tasso più alto in tutta l’Africa – permettendo ai turisti di sentirsi al sicuro in vacanza. 
Dettagli sul concorso Le informazioni sul concorso #TakeMeToMauritiusNow sono disponibili online su www.mauritiusnow.com A tutti i partecipanti verrà chiesto di mettere “mi piace” e commentare il post su Facebook #TakeMeToMauritiusNow all’indirizzo https://facebook.mauritiusnow.com o su Instagram https://instagram.mauritiusnow.com per partecipare all’estrazione per vincere un viaggio di lusso per due persone a Mauritius. Il concorrente vincitore dovrà essere completamente vaccinato e testato all’arrivo a Mauritius in conformità con i nuovi requisiti, per entrare nel Paese senza quarantena. 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.