Alaska Airlines introduce un secondo jet con logo Airbus A320 Giants

il

Alaska Airlines, la compagnia aerea partner ufficiale dei San Francisco Giants, sta portando le celebrazioni postseason a nuovi livelli con il debutto della sua nuova livrea a tema Giants. Giusto in tempo per l’imminente corsa ai playoff dei Giants, l’aereo Airbus A320 (N855VA) è stato presentato il 29 settembre ai fan in partenza da San Francisco (SFO) per Seattle/Tacoma (SEA).

La leggenda dei San Francisco Giants Barry Bonds firma il nuovo aereo a tema Giants di Alaska Airlines all’aeroporto internazionale di San Francisco

Questa è la seconda livrea dedicata ai San Francisco Giants. L’aereo, con registrazione N855VA, volerà in tutta la rete dell’Alaska fino al 2022. La nuova livrea a tema Giants è uno dei tanti modi in cui gli ospiti possono celebrare la corsa ai playoff della squadra. Alaska ha appena annunciato che i fan che indossano l’abbigliamento dei Giants possono imbarcarsi in anticipo su tutti i voli in partenza da San Francisco per tutta la durata del gioco postseason della squadra.

I dipendenti dell’Alaska hanno dedicato l’aereo insieme a un assegno di $ 100.000 al Willie Mays Scholarship Fund, in onore del 90 ° compleanno di “Say Hey Kid”. Il fondo aiuta a realizzare le aspirazioni universitarie per i giovani neri di San Francisco e consente loro di perseguire i propri obiettivi per raggiungere il successo al liceo, all’università e oltre. I volantini del Terminal 2 sono stati anche invitati a una celebrazione a sorpresa completa di intrattenimento con DJ in loco, premi, omaggi e una visita della mascotte dei Giants “Lou Seal” che si è unita ai festeggiamenti.

L’aereo avvolto ispirato ai Giants e l’imbarco anticipato sono tra i molti modi in cui l’Alaska sta approfondendo la sua presenza nella baia. Alaska ha recentemente presentato una nuova lounge premium all’OFS. La lounge di 9.200 piedi quadrati offre servizi ispirati alla baia e un’ospitalità di prim’ordine, offrendo agli ospiti dell’Alaska e di oneworld un luogo confortevole in cui lavorare e rilassarsi. The Lounge offre anche il primo e unico spazio Lounge a tema sportivo professionale co-branded nel paese. Una delizia per i giovani fan dei Giants, lo spazio include un’area giochi per bambini con giochi a tema baseball e l’arte che celebra la mascotte Lou Seal.

Alaska Airlines svela la nuova livrea dei San Francisco Giants con una celebrazione all’aeroporto internazionale di San Francisco con la mascotte dei Giants “Lou Seal”

San Francisco è il terzo hub più grande di Alaska Airlines. Con 108 voli giornalieri verso 39 destinazioni da e per San Francisco, vai avanti e cancella qualcosa dalla lista dei vagabondaggi oggi con l’Alaska, compresi i voli popolari per Maui, Cabo, Anchorage e San Diego. A partire dal 18 dicembre, gli amanti del sole possono sfuggire alla stasi invernale e godersi tre nuove destinazioni non-stop a sud del confine da SFO: Loreto, Mazatlán e Ixtapa/Zihuatanejo.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.