SkyTeam riapre la lounge a Dubai

il

Riapre la lounge SkyTeam all’aeroporto di Dubai, a disposizione dei viaggiatori di business class o First Class. Oppure che fanno parte dei livelli Elite Plus come per Air France/KLM sono i gold e platinum.

La terza lounge a marchio SkyTeam riapre con l’aumento della domanda di viaggio

SkyTeam, l’alleanza globale di compagnie aeree, ha riaperto oggi le porte della sua lounge di Dubai, 18 mesi dopo la sua chiusura a causa della pandemia di COVID-19. Disponibile per i clienti di First, Business Class ed Elite Plus che volano da Dubai, la struttura riaperta di 960 metri quadrati offre la stessa lussuosa fuga dal gate, con protocolli di sicurezza e pulizia migliorati.

La lounge SkyTeam si trova nell’atrio D del Terminal 1 dell’aeroporto internazionale di Dubai e aprirà tre ore prima della partenza del primo volo SkyTeam fino all’ultima partenza della giornata. Gestita per conto di SkyTeam da dnata, la lounge di Dubai è la terza della rete globale dell’alleanza a riaprire dopo Vancouver e Istanbul.

“Con l’aumento della domanda di viaggi, siamo entusiasti di riaprire la nostra lounge di Dubai e offrire un’esperienza aeroportuale di qualità ai clienti premium mentre tornano in cielo”, ha affermato Christian Oberlé, Chief Customer Experience Officer di SkyTeam. “La lounge di SkyTeam potrebbe essere stata chiusa, ma non ci siamo concentrati sulla cura dei nostri clienti, lavorando con dnata per offrire servizi avanzati e un’esperienza senza soluzione di continuità e piacevole quando arrivano nella nostra lounge.”

I punti salienti della lounge Dubai di SkyTeam includono:

La sicurezza prima di tutto: per mantenere gli ospiti più al sicuro, sono in atto varie misure di sicurezza sanitaria tra cui l’autoscansione delle carte d’imbarco, i rivestimenti per il viso richiesti, le misure di pulizia avanzate, l’obbligo di copertura per il viso e l’accesso frequente alle stazioni di disinfettante per le mani.
Oasi di calma: illuminazione ambientale a zone, sala TV separata, sala da pranzo e aree business offrono ai clienti uno spazio adatto alle loro esigenze
Cucina globale: un’ampia selezione di opzioni di menu caldi e freddi che rappresentano la diversità della rete SkyTeam, oltre a prelibatezze locali e regionali, a rotazione mensile. La selezione degli alimenti viene visualizzata per soddisfare i più elevati standard di igiene
Più spazio: le pareti divisorie e i mobili riorganizzati offrono più spazio per lavorare o rilassarsi
Docce – pulite dopo ogni utilizzo, consentendo ai clienti di rinfrescarsi durante i loro viaggi
Entro la fine dell’anno, SkyTeam aprirà una nuovissima lounge presso l’aeroporto internazionale Comodoro Arturo Merino Benítez di Santiago del Cile, la prima dell’alleanza in America Latina.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.