
Da qualche giorno la SkyAlps ha raddoppiato l’offerta invernale sul Regno Unito con una seconda frequenza settimanale aggiuntiva tra Bolzano e Londra Gatwick.

Il collegamento tra l’aeroporto della città altoatesina e la capitale inglese sara oltre al mercoledì, anche nel weekend. Si parte il 15 dicembre, poi il sabato dal 18 dicembre all’1 gennaio. Quindi si passa alla domenica con il periodo 9 gennaio – 20 marzo 2022.

E’ stata strategica questa scelta, perche’ cosi la compagnia aerea potra’ servire il mercato britannico anche nel finesettimana. E’ infatti da sempre, il periodo più interessante per i cambi dei soggiorni nelle localita’ di vacanza alpine. Tutti gli inizi dei soggiorni e la loro fine coincidono con i giorni del weekend, il sabato o la domenica. Generalmente per la parte dolomitica e’ la seconda.

Il volo tra Bolzano e Londra durera’ due ore e trenta minuti ed e’ operata con uno dei due DHC-8/Q400 in flotta con il vettore altoatesino. Il servizio di bordo e’ totalmente gratuito e si compone di prodotti del territorio, sia nelle bevande anche alcoliche.
