AeroMéxico deposita il suo Piano di Riorganizzazione

il

Grupo Aeroméxico, S.A.B. de C.V. informa che in data 1° ottobre 2021 ha depositato, unitamente alle proprie controllate debitrici del processo di ristrutturazione finanziaria volontaria della Società ai sensi del Chapter 11 della Società, il Piano Congiunto di Riorganizzazione (il “Piano”), un’informativa relativa al Piano (il “ Disclosure Statement”) e una mozione per l’approvazione delle procedure di sollecitazione rispetto al Piano. La Società intende depositare una o più integrazioni al Piano secondo la tempistica prevista nel Piano o come diversamente disposto dal Tribunale. Si prevede che l’udienza per l’approvazione del Disclosure Statement si tenga intorno al 21 ottobre 2021. Al momento dell’immissione di un ordine di approvazione del Disclosure Statement, la Società intende avviare il processo per sollecitare voti sul Piano.

Il deposito del Piano è una pietra miliare nel percorso dell’Azienda verso l’uscita dal suo processo del Capitolo 11 e l’Azienda spera di continuare a impegnarsi con i suoi stakeholder per finalizzare il Piano su base consensuale.

Aeroméxico continuerà a perseguire, in modo ordinato, la sua ristrutturazione finanziaria volontaria attraverso il capitolo 11, continuando a operare e offrire servizi ai propri clienti e contraendo dai propri fornitori i beni e i servizi necessari per le operazioni. La Società continuerà a rafforzare la propria posizione finanziaria e liquidità, a proteggere e preservare le proprie operazioni e attività e ad attuare gli adeguamenti necessari per mitigare gli effetti del COVID-19.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.