Brussels Airlines compagnia aerea ufficiale dei belgi Red Devils e Belgian Red Flames

il

Brussels Airlines porterà i Red Devils belgi alla Coppa del Mondo in Qatar, decollando all’aeroporto di Bruxelles

Brussels Airlines e la Royal Belgian Football Association (RFBA) hanno rinnovato la loro partnership, confermando che Brussels Airlines sarà la compagnia aerea ufficiale sia dei Belgian Red Devils che delle Red Flames per i prossimi tre anni, con partenza dall’aeroporto di Bruxelles. Brussels Airlines e l’aeroporto di Bruxelles faranno del loro meglio per garantire un trasporto sicuro ed efficiente alle partite e ai tornei internazionali di entrambe le squadre.

I momenti clou saranno i Mondiali in Qatar per i Red Devils belgi e gli Europei in Inghilterra per i Red Flames. Oltre a questi tornei, le squadre voleranno anche con Brussels Airlines dall’aeroporto di Bruxelles ai Campionati Europei in Germania nel 2024 e alle partite di qualificazione per tutti i loro tornei. Anche le nazionali giovanili, gli osservatori e gli arbitri conteranno su Brussels Airlines per i loro viaggi internazionali.

Brussels Airlines era già la compagnia aerea ufficiale dei Red Devils belgi dal 2014, ed è orgogliosa di chiamarsi ora anche la compagnia di bandiera della squadra femminile, le Red Flames.

“Siamo estremamente felici che l’RFBA estenda la sua partnership con Brussels Airlines riconferma la sua fiducia in noi come compagnia aerea ufficiale. In qualità di orgoglioso ambasciatore per il Belgio, Brussels Airlines ha accolto a bordo le squadre nazionali di calcio da diversi anni, così come molti altri atleti belgi. Sappiamo quanto sia importante per gli atleti viaggiare comodamente e siamo orgogliosi che i Red Devils e le Red Flames belgi scelgano il comfort di Brussels Airlines per volare ai loro tornei più importanti”.

Peter Gerber, CEO di Brussels Airlines
Siamo orgogliosi di accogliere nuovamente le nostre squadre di calcio nazionali all’aeroporto di Bruxelles e di supportarle nei loro successi sportivi in ​​tutto il mondo. Come aeroporto belga, situato nel cuore dell’Europa, crediamo che sia importante mettere i nostri atleti belgi sotto i riflettori e accoglierli nel miglior modo possibile. Insieme a Brussels Airlines, faremo del nostro meglio per rendere i loro numerosi viaggi il più confortevoli e fluidi possibile, in modo che i Red Devils e le Red Flames arrivino a destinazione in ottima forma”.

Arnaud Feist, CEO dell’aeroporto di Bruxelles
Siamo molto felici e orgogliosi di estendere la nostra partnership con Brussels Airlines per i prossimi 3 anni. Brussels Airlines è un forte marchio belga, che si adatta molto bene ai Red Devils e ai Red Flames. Non vediamo l’ora di beneficiare del loro eccellente servizio e livello di comfort. Il fatto che il contratto includa anche i viaggi delle nostre Fiamme Rosse belghe, è stato un elemento importante nella continuazione della nostra partnership”.

Peter Bossaert, CEO della Royal Belgian Football Association

Domani Brussels Airlines porterà i Red Devils belgi a Torino per la semifinale di Nations League.

Brussels Airlines vuole anche assicurare ai fan dei Red Devils e dei Red Flames che potranno contare sulla compagnia aerea per andare a tifare la loro squadra del cuore durante le loro partite all’estero. Ulteriori informazioni sui voli dei fan seguiranno in seguito.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.