nhow Milano celebra il giococon la nuova mostra PEEK-A-BOO, dal 30 settembre al 30 marzo2022

il

Sentirsi bambini senza rinunciare ad essere adulti.

Questo è l’obiettivo della nuova mostra collettiva del nhow Milano-l’hotel unconventional di NH Hotel Group situato in via Tortona,uno dei più poliedrici e vivaci di tutta Milano.

PEEK-A-BOO è la celebrazione del tema del gioco raccontato dall’incontro di artisti e designer, affermati ed emergenti,pronti a plasmare gli spazi e gli ambienti di nhow Milano, dal 30 settembre al 30 marzo 2022.

Mix esplosivo di pop art, interior design e rimandi all’infanzia, la mostra punta a suscitare emozioni e sensazioni contrastanti come nostalgia, stuporeeincredulità coinvolgendo numerosi artisti e designer dal talento innovativo e creativo.

L’obiettivo delle opere è,infatti,quello di toccare le corde più nascoste dall’animo umano e riportare gli adulti a quel mondo spensierato dei bambini dove la cosa più spaventosa erano i mostri sotto al letto e dove bastava un “Buu buu settete” per essere felici.

Ecco che nasce così il nome della mostra PEEK-A-BOO, la traduzione in inglese di una delle espressioni più utilizzate dagli adulti per divertire i bambini. La mostra ricrea così un’oasi felice nella quale i visitatori, adulti ormai cresciuti, possono riprovare quelle stesse sensazioni provate da piccoli.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.