British Airways aggiunge destinazioni ex lista rossa

il

British Airways ha fatto questo annuncio:

Dopo la gradita notizia che un numero significativo di paesi è stato rimosso dalla lista rossa del governo del Regno Unito, British Airways sta riprendendo i servizi e aumentando le frequenze verso un certo numero di destinazioni.

British Airways è pronta ad aumentare i servizi verso la popolare destinazione invernale del Sud Africa, con collegamenti giornalieri per Johannesburg previsti entro la metà di dicembre. La compagnia aerea riprenderà anche i servizi per Città del Capo, offrendo tre voli a settimana a novembre, prima di passare a un doppio servizio giornaliero a dicembre.

Anche i servizi della compagnia aerea per Città del Messico aumenteranno a cinque servizi a settimana dal 6 novembre e i voli per Cancun riprenderanno dal 22 ottobre e saranno operativi tutti i giorni.

Altrove, le famose destinazioni sudamericane di San Paolo e Buenos Aires torneranno in tempo per Natale.

La notizia di aumenti di frequenza e aggiunte al suo programma di voli, segue un annuncio di ieri di British Airways che sta pianificando di operare il suo programma più grande da marzo 2020. Nonostante nessuna data fissa da parte del governo sulla riapertura dei confini degli Stati Uniti, la compagnia aerea sta pianificando di aumentare i voli verso negli Stati Uniti dall’inizio di novembre e riporterà anche il suo tanto amato A380 per operare alcuni di questi servizi.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.