Ethiopian Airlines stipula un accordo interline con Airlink in Sudafrica

il

Ethiopian Airlines (ET) è lieta di annunciare di aver firmato un accordo interline con Airlink (4Z), una compagnia aerea con sede a Johannesburg, in Sudafrica.

Ethiopian ha stipulato un accordo interline con Airlink per consentire ai passeggeri di viaggiare senza interruzioni con un biglietto unico e biglietti a tariffa più bassa tra i punti all’interno delle reti sinergiche dei vettori. Con gli accordi interline tra i due vettori, i passeggeri possono prenotare facilmente attraverso i loro itinerari su entrambe le compagnie aeree. La partnership attrae più clienti fornendo facilità di connettività alle loro destinazioni servite sia da Ethiopian che da Airlink.

Ethiopian Airlines ha implementato vari accordi di partnership con vettori africani e globali per espandere ulteriormente la propria accessibilità ai propri clienti. La partnership con Artlink in particolare aumenterà le opzioni di connettività senza soluzione di continuità per i clienti nelle regioni del Sud Africa con la vasta rete di Ethiopian Airlines nel continente e oltre. Le opzioni di connettività di Ethiopian Airlines sono fondamentali per soddisfare la crescente domanda dei nostri clienti. I clienti Ethiopian e Airlink si occuperanno reciprocamente del check-in e dei bagagli dei viaggiatori per tutti i loro voli con le compagnie aeree. Airlink fornisce servizi tra città più piccole e poco servite e aeroporti hub più grandi. Pertanto, attraverso l’accordo interline firmato con Ethiopian, i clienti sudafricani potranno beneficiare di oltre 60 destinazioni africane di Ethiopian.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.