PLAY per aggiungere altre destinazioni europee

il

PLAY (Keflavik, Islanda) ha fatto questo annuncio:

96,2% di arrivi puntuali a settembre 2021
Il fattore di carico era 52,1%
Le vendite dei biglietti sono aumentate di nuovo a settembre dopo essere state colpite dalla pandemia di COVID-19 quest’estate
Il fattore di carico dovrebbe aumentare per l’intero mese di ottobre, il quarto mese consecutivo.
P

A settembre, PLAY ha trasportato 15.223 passeggeri. Il load factor è stato del 52,1%, rispetto al 46% di agosto. Il fattore di carico migliorato riflette la ripresa della domanda sia da che verso l’Islanda. Durante il mese c’è stato un calo del numero di passeggeri che hanno cambiato la loro prenotazione a causa del COVID-19. Ciò riflette il calo del numero di casi COVID-19 in Islanda, la crescente fiducia dei consumatori e l’allentamento delle restrizioni di viaggio in Islanda e all’estero. Anche la domanda in entrata è aumentata poiché PLAY diventa un marchio più noto nei mercati al di fuori dell’Islanda e le restrizioni di viaggio per il COVID-19 sono state allentate. Questa tendenza positiva della domanda continua fino a ottobre e i prossimi mesi sembrano molto promettenti, il fattore di carico dovrebbe aumentare per l’intero mese di ottobre, il quarto mese consecutivo.

Nuove città da aggiungere e le più grandi assunzioni di sempre

A settembre, PLAY ha annunciato una campagna di reclutamento per riempire 100 membri dell’equipaggio di cabina e 50 membri dell’equipaggio di condotta per supportare la crescita della compagnia aerea per il 2022. Questo raddoppierà il numero di dipendenti impiegati dalla compagnia.

A causa delle tendenze positive della domanda sopra descritte, PLAY ha aggiunto Amsterdam come nuova destinazione al suo programma invernale. Il primo volo per Amsterdam sarà il 3 dicembre, con i voli inizialmente operativi il lunedì e il venerdì e il giovedì e la domenica che si aggiungeranno dal 16 dicembre.

La compagnia aerea ha inoltre annunciato tre nuove destinazioni in Scandinavia per la prossima estate: Stavanger e Trondheim in Norvegia (maggio 2022) e Göteborg in Svezia (20 maggio 2022, bisettimanale).

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.