Singapore Airlines lancia voli stagionali per Seattle/Tacoma e Vancouver, aggiunge San Francisco alla rete della Vaccinated Travel Lane

il

Singapore Airlines (SIA) sta lanciando servizi stagionali quattro volte alla settimana per Vancouver, Canada e Seattle/Tacoma, Stati Uniti d’America (USA), dal 2 dicembre 2021 al 15 febbraio 2022. Due dei settimanali Seattle-Vancouver- I voli per Singapore opereranno come servizi Vaccined Travel Lane (VTL), fornendo ai clienti idonei l’ingresso a Singapore senza quarantena.

Dal 2 dicembre 2021 al 15 febbraio 2022, vola senza scalo da Singapore a Vancouver e poi a Seattle per la tua fuga invernale, con la nostra calorosa ospitalità di livello mondiale e la promessa di assistenza.

Ulteriori informazioni: https://t.co/IXE3uIRd9a. pic.twitter.com/VAX3AgSmPP

— Singapore Airlines (@SingaporeAir) 12 ottobre 2021
SIA sta inoltre convertendo i suoi servizi giornalieri non-stop da San Francisco, USA, a Singapore, a servizi VTL designati da mercoledì 20 ottobre 2021.

Questi forniscono ulteriori opzioni di viaggio senza quarantena per i clienti che desiderano viaggiare da e verso il Nord America, oltre ai servizi VTL annunciati in precedenza da Los Angeles e New York.

SIA impiegherà l’Airbus A350-900 da 253 posti, con 42 posti in Business Class, 24 posti in Premium Economy Class e 187 posti in Economy Class, sul servizio Singapore-Vancouver-Seattle.

Il volo SQ28 partirà da Singapore alle 09:15, arriverà all’aeroporto internazionale di Vancouver (YVR) alle 07:30 e partirà da Vancouver alle 08:40 prima di arrivare all’aeroporto internazionale di Seattle-Tacoma (SEA) alle 09:30.

Il volo SQ29, il servizio VTL bisettimanale designato da SIA, partirà da Seattle alle 1100, arriverà a Vancouver alle 11:45 dello stesso giorno, partirà da Vancouver alle 13:15 e arriverà a Singapore alle 22:05 del giorno successivo. I clienti che volano su SQ29 devono assicurarsi di soddisfare tutti i criteri di idoneità VTL applicabili.

SIA opererà anche SQ27, un servizio bisettimanale Seattle-Vancouver-Singapore che non è un volo VTL designato. Ciò si rivolgerebbe ai clienti che non sono idonei a entrare a Singapore in base all’accordo VTL.

Sul servizio San Francisco, il volo SQ34 parte da Singapore alle 18:40 e arriva alle 19:05. Il volo di ritorno SQ33 parte da San Francisco alle 22:05 e arriva a Singapore alle 05:45 due giorni dopo1. Per questo servizio, SIA gestisce l’Airbus A350-900 ULR da 161 posti con 67 posti in Business Class e 94 posti in Premium Economy Class.

L’aggiunta di San Francisco, Seattle e Vancouver espande la rete VTL del Gruppo SIA a 17 città. SIA opererà servizi VTL da Amsterdam, Barcellona, ​​Copenaghen, Londra, Los Angeles, Milano, New York, Parigi e Roma dal 19 ottobre 2021 e Seoul dal 16 novembre 2021. Questi si aggiungono ai servizi VTL esistenti di Bandar Seri Begawan, Francoforte e Monaco. Scoot, compagnia aerea gemella di SIA, inizierà i voli VTL da Berlino dal 20 ottobre 2021.

Gli itinerari multi-città all’interno dei paesi VTL sono consentiti se i clienti soddisfano i criteri di idoneità. I clienti che viaggiano sui voli VTL godono anche di trasferimenti senza complicazioni dall’aeroporto di Singapore Changi verso 59 destinazioni all’interno della rete del Gruppo SIA.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.