United Airlines annuncia il nuovo servizio stagionale di voli diretti tra Milano e Chicago O’Hare

il

United sarà l’unica compagnia aerea a offrire un volo diretto tra Milano e Chicago Il servizio di voli diretti da Roma a New York/Newark aumenta a due voli al giorno 
United Airlines ha annunciato oggi l’inaugurazione di un nuovo servizio stagionale diretto con frequenza giornaliera tra l’aeroporto di Milano Malpensa e il suo hub di Chicago O’Hare, a partire dal 7 maggio 2022 (previa approvazione del governo).
Con l’introduzione di questa nuova rotta, United sarà l’unica compagnia aerea a offrire un volo diretto tra Milano e Chicago.United raddoppierà inoltre le frequenza di voli tra l’aeroporto di Roma Fiumicino e New York/Newark da una a due volte al giorno per il periodo dal 27 maggio 2022 al 30 settembre 2022.
I nuovi voli di United sono stati lanciati sulla scia dei voli giornalieri diretti esistenti, offerti dalla compagnia aerea per tutto l’anno, tra Roma e Milano Malpensa e il suo hub di New York/Newark e in aggiunta al servizio di voli stagionali tra Roma e gli hub di Chicago O’Hare e Washington Dulles.
I nuovi servizi dall’Italia fanno parte della più grande espansione transatlantica della storia di United annunciata oggi, nella quale rientrano 10 nuove rotte e cinque nuove destinazioni: Amman, Giordania; Bergen, Norvegia; Azzorre, Portogallo; Maiorca, Spagna e Tenerife nelle isole Canarie (Spagna).
Tutte queste nuove rotte, che saranno avviate nella primavera 2022, non sono servite da nessun altro vettore nordamericano. Inoltre, il prossimo anno, United aggiungerà nuovi voli per cinque popolari destinazioni europee: Berlino, Dublino, Milano, Monaco di Baviera e Roma, oltre a ripristinare sette rotte che erano state interrotte a causa della pandemia da Bangalore, Francoforte, Tokyo Haneda, Nizza e Zurigo.
I voli sono soggetti all’approvazione da parte del governo.”Attendiamo fiduciosi la piena ripresa dei viaggi internazionali e ci impegniamo costantemente a sfruttare la nostra rete globale leader in modi nuovi ed entusiasmanti,” ha riferito Patrick Quayle, Vicepresidente Senior della rete internazionale e delle alleanze di United.
“Siamo entusiasti di annunciare questa espansione della nostra rete di rotte dall’Italia agli Stati Uniti”, ha affermato Marcel Fuchs, Managing Director International Sales di United. “Essendo l’unica compagnia aerea a offrire un servizio diretto tra Milano e Chicago, i nostri nuovi voli rafforzano la nostra rete di rotte internazionali offrendo ai nostri clienti italiani una scelta di viaggio ancora maggiore e comodi collegamenti diretti tramite i nostri hub Chicago e New York/Newark verso altre destinazioni nelle Americhe.”
Il servizio stagionale di voli diretti di United tra Milano e Chicago O’Hare sarà effettuato con aerei Boeing 787-8 Dreamliner, comprendenti 28 sedili flat-bed Polaris® in Business Class, 21 sedili United Premium Plus® in Premium Economy, 36 sedili Economy Plus® e 158 sedili standard in classe Economy. Il design rivoluzionario del Dreamliner offre ai clienti numerose caratteristiche per un maggiore comfort, come finestrini di grandi dimensioni, uno spazio di archiviazione sopraelevato capiente e una moderna illuminazione a LED per simulare un’intera giornata, aiutando così i passeggeri a regolare il ritmo biologico a bordo del volo transatlantico. Inoltre, un’altitudine inferiore della cabina, un’aria più pulita e una crociera più fluida aiutano i clienti a sentirsi più riposati all’arrivo.
Il secondo servizio di voli diretti di United, tra Roma e New York/Newark, sarà effettuato con velivoli Boeing 777-200ER, comprendenti 50 posti United Polaris® in Business Class, 24 posti Premium Plus®, 46 posti Economy Plus® e 156 posti Economy.United Polaris business class è un’esperienza di viaggio di alto livello che mette in primo piano il relax e il comfort, con servizio di catering a bordo di alta qualità, kit di cortesia premium e sedili full flat-bed.United in ItaliaUnited è al servizio dell’Italia dal 1997. Oltre al nuovo servizio stagionale da Milano a Chicago O’Hare, United offre servizi tutto l’anno da Milano e Roma a New York/Newark e servizi stagionali da Roma a Chicago e Washington Dulles, che riprenderanno nel 2022. È possibile prenotare i biglietti aerei United dall’Italia visitando il sito united.com, telefonando al centro prenotazioni United ai numeri 02-6963-3256 (Milano) e 06-66-05-3030 (Roma) o presso qualsiasi agenzia di viaggio.
 United a Chicago O’HareUnited è il vettore più grande operante presso l’aeroporto internazionale O’Hare di Chicago (ORD). La compagnia aerea gestisce attualmente 482 voli giornalieri verso 179 destinazioni negli Stati Uniti e in tutto il mondo dal suo hub di Chicago.
 United a New York/NewarkSituato a circa 23 chilometri da Manhattan, l’aeroporto Newark Liberty International offre i collegamenti più rapidi per moltissime parti della città, compreso il servizio AirTrain fino alla Penn Station nel cuore di Manhattan, con un tragitto di meno di 30 minuti.
 Impegno a garantire viaggi sicuri
 United si impegna a mettere la salute e la sicurezza in primo piano nei viaggi di ogni singolo cliente, con l’obiettivo di fornire uno standard di pulizia leader nel settore attraverso il suo programma United CleanPlusSM. United ha collaborato con Clorox e Cleveland Clinic per ridefinire le procedure di pulizia e sicurezza sanitaria dal check-in all’atterraggio e ha implementato più di una dozzina di nuove politiche, protocolli e innovazioni progettati pensando alla sicurezza di clienti e dipendenti. Per gestire i requisiti di ingresso in diverse destinazioni e trovare le aree in cui effettuare i test, i passeggeri possono visitare il Travel Ready CenterUnited NextUnited è più concentrata che mai sul suo impegno verso i clienti e i dipendenti. Oltre all’annuncio di oggi, United recentemente:Ha lanciato un piano ambizioso per trasformare l’esperienza dei clienti negli Stati Uniti aggiungendo alla flotta e aggiornando centinaia di aeromobili, nonché investendo in funzionalità come le cappelliere capienti, l’intrattenimento dello schienale di ogni posto a sedere e il Wi-Fi più veloce disponibile del settore.Ha annunciato l’obiettivo di creare 25.000 posti di lavoro unificati entro il 2026, che includono mansioni come piloti, assistenti di volo, agenti, tecnici e dispatcher.Ha annunciato che United formerà almeno 5000 piloti entro il 2030 attraverso la United Aviate Academy. Di questi, almeno la metà dei posti sarà composta da donne e persone di colore.Tutti i dipendenti statunitensi sono tenuti a vaccinarsi contro il COVID-19.È stata la prima compagnia aerea a offrire ai clienti la possibilità di controllare i requisiti di viaggio della loro destinazione, programmare test COVID-19 e altro ancora sulla sua app mobile e sul suo sito web. Ha investito in tecnologie emergenti progettate per decarbonizzare i viaggi aerei, come un accordo per lavorare con la società di mobilità aerea urbana Archer, un investimento nella startup di aerei Heart Aerospace e un contratto di acquisto con Boom Supersonic.Si è impegnata a raggiungere l’obiettivo emissioni zero entro il 2050 riducendo il 100% delle nostre emissioni di gas serra senza fare affidamento su compensazioni di carbonio tradizionali, tra cui un recente accordo per l’acquisto di una volta e mezzo la quantità di tutti gli impegni pubblicamente annunciati del resto delle compagnie aeree del mondo ‘Sustainable Aviation Fuel’ combinato.Commissioni di modifica eliminate per tutti i biglietti in classe Economy e Premium per i viaggi all’interno degli Stati Uniti.
 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.