Volare è il nuovo programma frequent flyer di ITA Airways

il

“Volare” è il nuovo programma di Loyalty ITA Airways, attivo a partire da oggi, 15 ottobre. Il programma è stato progettato per assicurare ai clienti massima semplicità e flessibilità sia nell’ accumulo che nella spesa dei punti.

Quattro saranno i livelli in cui si declinerà il nuovo programma di Loyalty: smart, plus, premium ed executive.

Attraverso il programma di partnership commerciali, inoltre, “Volare” offrirà ai clienti un’ampia gamma di servizi e prodotti messi a disposizione da ITA Airways e dai suoi partner. I punti accumulati consentiranno di volare ogni giorno dell’anno su qualsiasi volo di ITA Airways, attraverso una modulazione flessibile legata al valore di ogni singolo volo. 

L’iscrizione al programma è da oggi disponibile via web, sul sito www.ita-airways.com, e sull’APP della Compagnia. I clienti fin da oggi avranno la possibilità di accumulare punti, mentre il catalogo dei servizi e prodotti verrà rilasciato nel 2022.

L’impossibilità di acquisire il Programma Millemiglia di Alitalia, perchè difatto ITA Airways non potrà partecipare alla gara per la suce cessione, ha spinto la compagnia aerea a studiare un suo programma di fidelizzazione per chì viaggi molto. Non è detto che ITA Airways non cerchi una eventuale partnership – così ha detto Emiliana limosani – CCO del vettore – per stabilire un accordo di partnership.

Il nuovo Programma permetterà non solo di accumulare miglia e status, bensì potrà permettere l’acquisto a de sempio dell’upgrade da economy a business class o altra classe di servizio, ce ne saranno due intermedie.

Potranno accedere direttamente a Volare , anche chi ha un affiliazione a un altro progrmma di un competitor, verrà garantito per un anno lo stesso livello che il passeggero ha nell’altro programma.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.