SmartLynx Airlines annuncia la formazione di SmartLynx Technik

il

SmartLynx Airlines, specialista con sede nell’UE in soluzioni di noleggio e noleggio di aeromobili ACMI a servizio completo, ha annunciato l’avvio e l’implementazione di una nuova organizzazione di manutenzione della linea Part-145 SmartLynx Technik, per riportare un maggiore controllo in-house.

Mentre SmartLynx Airlines continua il rapido sviluppo del business, verrà istituito un centro di manutenzione della linea interno, SmartLynx Technik, per prendersi cura della flotta Airbus della compagnia aerea. Il nuovo centro sarà approvato dall’EASA per i tipi di aeromobili A320/A330.

Gli ingegneri di SmartLynx Technik lavoreranno dalle basi di Riga, in Lettonia, e Tallinn, in Estonia, e saranno disponibili per coprire l’intera Europa quando è richiesto il recupero di aeromobili o il supporto a fornitori in subappalto.

Il team in crescita di professionisti della manutenzione aeronautica è pronto a fornire un’ampia varietà di servizi di manutenzione di linea, dalle chiavi volanti alla diagnostica, alle riparazioni e alle modifiche degli aeromobili.

SmartLynx Airlines è alla ricerca di tecnici aeronautici competenti da inserire nella nuova business unit. “Recentemente abbiamo avuto il piacere di ospitare la nostra Fiera del lavoro a Istanbul, in Turchia”, ha condiviso Rob Woods, VP Technical presso SmartLynx Airlines. “È stato il primo evento di reclutamento di persona dalla pandemia. Abbiamo avuto una grande opportunità di incontrare tanti ingegneri competenti ed entusiasti interessati e appassionati di aviazione. Oltre 120 persone hanno partecipato alla fiera di Istanbul, dove hanno sede molte università tecniche di prim’ordine”.

Il nuovo centro di manutenzione della linea SmartLynx Technik dovrebbe iniziare le operazioni nel quarto trimestre.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.