Alaska Airlines lancia una nuova società per accelerare i progressi verso l’impatto zero sulle emissioni di CO2

il

Alaska Airlines ha annunciato la formazione di una nuova LLC, Alaska Star Ventures, per far progredire la tecnologia emergente che accelererà i progressi della compagnia aerea verso l’azzeramento delle emissioni di carbonio.

Per l’investimento inaugurale di Alaska Star Ventures, la società ha collaborato con UP.Partners, un investitore in fase iniziale in tecnologie di mobilità sostenibile e multidimensionale che stanno trasformando il mondo in movimento.

L’Alaska ha annunciato ad aprile il suo impegno a raggiungere zero emissioni nette di carbonio entro il 2040 con una strategia in cinque parti per la decarbonizzazione. L’implementazione in Alaska di Flyways, intelligenza artificiale e software di apprendimento automatico che supporta gli sforzi di ottimizzazione del percorso dei nostri spedizionieri, ha ispirato la ricerca di tecnologie aggiuntive per accelerare il nostro percorso verso lo zero netto e consentire gli sforzi dei dipendenti dell’Alaska attraverso il nostro sistema.

Gli impegni dell’azienda per ridurre il suo impatto su carbonio, rifiuti e acqua si basano su un track record di progressi nella sostenibilità ambientale tra cui il riciclaggio a bordo leader del settore, l’eliminazione di cannucce di plastica e bastoncini per mescolare, consentendo esperienze degli ospiti senza contatto e senza carta attraverso la tecnologia, avanzando il l’uso di carburanti per l’aviazione sostenibili e la collaborazione con il programma Boeing ecoDemonstrator per valutare e testare la tecnologia incentrata sulla sostenibilità.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.