Condor e Discover the World uniscono le forze per incrementare le vendite in Canada e USA

il

Condor ha contrattato Discover The World per incrementare le vendite in Canada e Stati Uniti facendo affidamento sull’esperienza del personale di vendita di Discover, presente in tutte le aree dei due Paesi e sulla sua capacità di sviluppare campagne marketing digitali.

Siamo molto contenti di lavorare con Condor ed estendere la copertura del mercato in Nord America, e collegandolo al network di Condor in USA e Canada” ha detto Ian Murray, CEO di Discover The World.

Il partenariato con Discover in Nord America è stato un passo abbastanza logico per noi, dato che lavoriamo assieme con successo da molti anni in altri importanti mercati europei. La nuova cooperazione tra i due marchi ci permetterà di acquisire traffico da nuovi segmenti di mercato ed esplorare ulteriori opportunità di affari per Condor in Nord America” ha detto Carsten Sasse, Direttore Vendite Mercati Oltremare di Condor.

Condor al momento opera voli di linea da Seattle e New York per Francofortecon eccellenti coincidenze per 80 destinazioni europee. Mano a mano che la situazione si normalizzerà verranno riaperti i voli da Francoforte per Fairbanks, Anchorage, Whitehouse, Calgary, Vancouver, Seattle, Portland, Minneapolis, Las Vegas, Phoenix, Toronto, Baltimora, Halifax con possibilità di coincidenze da/per Europa, Africa e Caraibi.

Condor opera una flotta di Boeing B767-300E, offrendo un eccellente servizio di bordo e delle tariffe competitive, vendibili in tutti i GDS.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.