Flair Airlines aumenta il programma del 33% in Canada e negli Stati Uniti con quattro nuovi aeromobili

il

Flair Airlines 737 Max Line 7694 Takeoff and Exteriors

Nuova livrea introdotta con il nuovo MAX 8s

Flair Airlines, l’unico vettore ultra low cost (ULCC) indipendente del Canada, continua la sua crescita senza precedenti con lo schieramento di quattro nuovissimi 737 MAX ad aprile e maggio 2022. Due ulteriori velivoli verranno aggiunti alla base di Flair a Toronto, portando il totale lì a cinque. Un secondo aereo sarà aggiunto alla base di Edmonton di Flair e un terzo aereo alla sua base di Vancouver. Il programma di Flair nella primavera del 2022 passerà da dodici a sedici velivoli, con una crescita del programma del 33%.

Verranno aggiunte ben 14 nuove rotte, incluso il servizio verso quattro fantastiche nuove destinazioni. Tre nuove città verranno aggiunte alla rete di Flair negli Stati Uniti, consentendo ai canadesi di viaggiare finalmente a San Francisco, Nashville e Denver in modo economico. Flair lancerà anche Comox come secondo gateway per l’isola di Vancouver, integrando il servizio esistente per Victoria e consentendo ai visitatori di esplorare ancora di più l’isola.

Con l’aggiunta di questi quattro velivoli, Flair creerà 150 nuovi posti di lavoro per assistenti di volo, piloti e personale di supporto operativo. Flair sta attualmente reclutando 100 posti pilota per soddisfare le esigenze della sua flotta in crescita.

Flair sta aggiungendo nuovi velivoli 737 MAX mentre si sforza di raggiungere il minor costo per miglio posto di qualsiasi compagnia aerea canadese. L’aereo consente di risparmiare carburante e riduce le emissioni di CO2 della compagnia aerea del 14%. La riduzione delle emissioni per passeggero è un passo fondamentale per ridurre l’impronta di carbonio di Flair in quanto lavora per diventare la compagnia aerea più ecologica e sostenibile del Canada.

Flair sta inoltre avviando il servizio verso 6 destinazioni negli Stati Uniti questo autunno e attualmente serve 18 destinazioni in Canada. Flair sta crescendo per servire 28 destinazioni entro la primavera del 2022. La base di Toronto Pearson cresce a 5 aerei L’aggiunta di due aerei con sede a Toronto aumenterà l’impronta di Flair a cinque aerei.

La base di Toronto Pearson cresce fino a 5 aerei

L’aggiunta di due velivoli con sede a Toronto aumenterà l’impronta di Flair a cinque velivoli. Flair offrirà tariffe basse su voli diretti verso 19 destinazioni dall’aeroporto di Toronto Pearson.

Apertura della base di Edmonton a dicembre

A dicembre, Flair aprirà una base a Edmonton con l’aggiunta di un nuovo aeromobile e l’aggiunta di un nuovo servizio non-stop per Hollywood-Burbank, Las Vegas, Palm Springs e Phoenix-Mesa. L’aggiunta primaverile di rotte per Nashville, San Francisco, Comox, Regina, Montreal, Winnipeg e Saskatoon si unirà ai voli non-stop che Flair attualmente fornisce a 7 destinazioni nazionali da Edmonton.

Crescita aggiuntiva a Vancouver

L’aggiunta di un terzo aeromobile alla base di Vancouver consente a Flair di espandere il servizio nel Canada occidentale. I voli non-stop per San Francisco e Kelowna seguiranno il nuovo servizio a partire da questo autunno che include voli non-stop da Vancouver a HollywoodBurbank, Palm Springs, Phoenix-Mesa e Las Vegas.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.