JetBlue Vacations lancia i suoi primi pacchetti di volo e crociera

il

JetBlue Travel Products (JTP) ha annunciato oggi il lancio dei pacchetti Volo + Crociera di JetBlue Vacations, rendendo JetBlue la prima compagnia aerea nazionale degli Stati Uniti a offrire ai clienti la possibilità di prenotare volo, crociera e hotel in un unico posto. I nuovi pacchetti crociera con Royal Caribbean International, Celebrity Cruises e Carnival Cruise Line sono ora disponibili su http://www.jetbluevacations.com, offrendo ai clienti un’opportunità unica di risparmiare tempo e denaro raggruppando i loro acquisti di viaggio, con tutti i segmenti del loro viaggio supportati da Il servizio esclusivo di JetBlue. Basandosi sul rendere il viaggio senza soluzione di continuità, il nuovo lancio volo + crociera segna la prossima incursione di JTP nell’evoluzione di JetBlue in una compagnia di viaggi più ampia che offre interi viaggi oltre ai voli.

Concentrandosi su facilità e convenienza, le nuove offerte di JetBlue Travel Products sono progettate per creare un’esperienza di viaggio più agevole dalla prenotazione al viaggio e anche al ritorno. Oggi prenotare una vacanza in crociera può essere un’esperienza stressante: i clienti trascorrono molto tempo alla ricerca di voli che li portino in tempo al porto, facendo i conti e calcolando da soli il tempo di viaggio. C’è anche sempre il rischio che il loro volo venga ritardato o cancellato, facendo perdere loro la partenza della crociera, senza ricorso. Per risolvere alcuni di questi punti deboli dei clienti e portarli in modalità vacanza più velocemente, JTP ha collaborato con gli specialisti della tecnologia di viaggio Traveltek per offrire ai clienti la possibilità di cercare e prenotare facilmente i pacchetti crociera.

Come parte del piano JetBlue’s Plane to Port Commitment™, se il volo JetBlue di un cliente è in ritardo o cancellato, la compagnia aerea prenoterà nuovamente il prossimo volo disponibile e/o si assicurerà che arrivi al porto successivo, gratuitamente. In alternativa, la compagnia aerea coprirà fino al 150% del prezzo del pacchetto originale del cliente per un nuovo pacchetto JetBlue Vacations, in caso di ritardo o cancellazione del volo JetBlue. L’impegno aereo per il porto della compagnia aerea è applicabile solo se una crociera viene persa a causa di un ritardo o cancellazione del volo JetBlue. JetBlue si impegna ad offrire ai propri clienti la migliore assistenza di viaggio possibile, qualora cambiamenti imprevisti del programma di viaggio o ritardi dovessero far perdere loro la partenza della crociera:

Stessa Crociera, Nuovo Porto
Se un cliente perde la partenza della crociera a causa di un ritardo del viaggio JetBlue, la compagnia aerea lo porterà al porto successivo dell’itinerario della crociera in modo che possa comunque godersi il resto della vacanza.
Stessa crociera, nuove date
Se un cliente perde la partenza della crociera a causa di ritardi del viaggio JetBlue ma preferisce non volare al porto successivo, la compagnia aerea prenoterà nuovamente il pacchetto volo + crociera in modo che possa andare in vacanza in un altro momento. (Il cliente sarà responsabile per qualsiasi differenza nel prezzo del pacchetto.)
Stesse date, nuova vacanza
Se un cliente perde la partenza della crociera a causa di un ritardo o cancellazione del viaggio JetBlue e la compagnia aerea non è in grado di portare il cliente al porto successivo (o, se preferisce non volare al porto successivo), JetBlue coprirà fino a 50 % del prezzo del pacchetto originale del cliente per un nuovo pacchetto JetBlue Vacations.

JetBlue offre una garanzia del miglior prezzo su tutti i pacchetti volo + hotel e volo + crociera JetBlue Vacations, in modo che i clienti possano dedicare meno tempo alla ricerca del prezzo migliore e più tempo in attesa del loro prossimo viaggio. Se un cliente trova un prezzo migliore online per un pacchetto vacanza volo + hotel o volo + crociera identico a un pacchetto offerto da JetBlue Vacations prima o entro 48 ore dall’acquisto del pacchetto da parte del cliente da JetBlue Vacations, JetBlue garantisce che lo farà abbinare quel prezzo o rimborsare al cliente la differenza di prezzo. Prenotando un pacchetto volo e crociera tramite JetBlue Vacations, i clienti hanno accesso alla pluripremiata esperienza a bordo di JetBlue, inclusi pilastri come una bevanda alcolica in volo (21+), snack gratuiti, imbarco anticipato e Fly-Fi gratuito. I clienti avranno anche la possibilità di guadagnare punti TrueBlue (compresi i punti qualificanti Mosaic), nonché punti fedeltà crociera. Per ulteriori informazioni, visita jetbluevacations.com o chiama il numero 1-844- JB-VACAY per contattare un team di esperti di pianificazione delle vacanze 24 ore su 24, 7 giorni su 7, che possono aiutarti a prenotare ogni dettaglio del tuo prossimo viaggio in crociera.

I pacchetti crociera saranno disponibili per le date di partenza a partire dal 1 novembre 2021 e si estenderanno con il programma dei voli di JetBlue, offrendo ai clienti la possibilità di acquistare pacchetti volo + crociera man mano che il programma si estende.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.