UIA ripristina i voli su Roma

il

Ukraine International Airlines (UIA) continua a ripristinare la propria rete di rotte regolari, offrendo così ai passeggeri la possibilità di viaggiare in tutto il mondo.A partire dal 10 dicembre 2021, UIA riprenderà la rotta Kiev -Roma- Kiev.
I voli saranno operati 4 volte a settimana – il lunedì, il mercoledì, il venerdì e la domenica.La compagnia offrirà un orario conveniente che permetterà ai passeggeri in partenza da Roma di raggiungere tutti gli aeroporti regionali in Ucraina.In particolare, sarà’ possibile volare da Roma a Zaporizhzhya (OZH), Dnipro (DNK), Kharkiv (HRK), Odesa (ODS) e Leopoli (LWO) con una connessione all’aeroporto internazionale di Boryspil.
Inoltre, grazie ad  un orario vantaggioso permetterà di viaggiare con un trasferimento a Boryspil verso le seguenti destinazioni:- Cairo (CAI), Yerevan (EVN), Tblisi (TBS), Baku(GYD), Dubai (DXB), Tel Aviv (TLV) e Chisinau (KIV).
La compagnia aerea continua a monitorare da vicino lo sviluppo della situazione epidemiologica e le regole di ingresso dei Paesi in cui vola. Inoltre, UIA ricorda la sua disponibilità a riprendere ulteriormente i voli, tenendo conto dei fattori epidemiologici positivi e con riserva di ottenere i permessi per i voli.UIA raccomanda di monitorare le regole di ingressoe leggere attentamente le informazioni riguardanti le restrizioni epidemiologiche del Paese di destinazione.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.