United Airlines batte le previsioni di profitto nel terzo trimestre, sulla buona strada per raggiungere gli obiettivi del 2022

il

United Airlines (UAL) ha annunciato oggi i risultati finanziari del terzo trimestre 2021. Nonostante l’impatto della variante Delta COVID-19 nel terzo trimestre, la società rimane fiduciosa sulla buona strada per raggiungere la gamma di obiettivi finanziari a lungo termine stabiliti come parte del suo piano United Next all’inizio di questa estate e per ridurre CASM-ex1 di seguito Livelli 2019 il prossimo anno.

Citando il rimbalzo dei viaggi di piacere premium, la riapertura dei confini europei il mese prossimo, la continua ripresa dei viaggi d’affari e le prime indicazioni di allentamento delle restrizioni di viaggio nei principali mercati del Pacifico, United ha anche annunciato l’intenzione di aumentare la capacità internazionale del 10% nel 2022, pur mantenendo capacità domestica fissa fino al 2019. Il piano trarrà vantaggio dai margini internazionali già migliorati e dagli hub costieri di United situati in una posizione ideale, che hanno alimentato il recente successo della compagnia aerea nel lancio di nuove rotte verso l’Africa e l’India. I voli attesi a livelli record in Europa, America Latina, India, Africa e Medio Oriente nell’estate del 2022, saranno resi possibili dal ritorno anticipato dei Boeing 777 di United con motore Pratt & Whitney alla flotta nel 2022, che – se combinato con i già ha annunciato circa 2,2 miliardi di dollari di riduzione dei costi strutturali e di crescita pianificata dell’indicatore – consentirà a United di tenere sotto controllo CASM-ex1 mentre continua sulla strada della ripresa.

“La ripresa è stata ritardata dalla variante Delta, ma il team United rimane concentrato sulla nostra visione a lungo termine – e non viene distratto dalla volatilità a breve termine – il che significa che siamo solidamente sulla buona strada per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati per il 2022″, ha affermato il CEO di United Airlines Scott Kirby. “Dal ritorno dei viaggi d’affari e dalla prevista riapertura dell’Europa e dalle prime indicazioni per l’apertura nel Pacifico, i venti contrari che abbiamo dovuto affrontare si stanno trasformando in venti favorevoli e crediamo che United sia in una posizione migliore per guidare la ripresa rispetto a qualsiasi compagnia aerea nel mondo. La nostra ripresa sarà supportata da investimenti in tecnologia e altre efficienze che forniranno ai nostri dipendenti gli strumenti di cui hanno bisogno per prendersi cura dei nostri clienti e tenere i costi sotto controllo. Sono grato ai membri del nostro team United per il loro continuo impegno nei confronti dei nostri clienti, perché è stato essenziale per la nostra capacità di resistere alla pandemia e alimenterà il nostro successo negli anni a venire”.

Risultati finanziari del terzo trimestre

La capacità dichiarata del terzo trimestre 2021 è diminuita del 28% rispetto al terzo trimestre 2019.
Reddito netto del terzo trimestre 2021 riportato di 0,5 miliardi di dollari, perdita netta rettificata[2] di 0,3 miliardi di dollari.
Ha registrato un fatturato operativo totale del terzo trimestre 2021 di $ 7,8 miliardi, in calo del 31,9% rispetto al terzo trimestre 2019.
Nel terzo trimestre 2021 ricavi totali per miglio posto disponibile (TRASM) in calo del 5,1% rispetto al terzo trimestre 2019.
Le spese operative registrate nel terzo trimestre 2021 sono diminuite del 32,2%, in calo del 20,9% escludendo gli oneri speciali (crediti)2, rispetto al terzo trimestre 2019.
Costo per miglio posto disponibile (CASM) nel terzo trimestre 2021 registrato in calo del 5,6%, CASM, esclusi carburante, partecipazione agli utili, spese aziendali di terze parti e oneri speciali (CASM-ex)1 in aumento del 14,9% rispetto al terzo trimestre 2019.
Margine ante imposte del terzo trimestre 2021 registrato del 7,8%, negativo del 6,1% su base rettificata2.
Guadagno rettificato del terzo trimestre 2021 al lordo di interessi, imposte, ammortamenti e ammortamenti (EBITDA)2 del 7,4%.
Nel terzo trimestre del 2021 si segnala che la liquidità disponibile3 è terminata per circa 21 miliardi di dollari.
Outlook4

Si prevede che la capacità del quarto trimestre 2021 diminuirà di circa il 23% rispetto al quarto trimestre 2019.5
Si prevede che le entrate totali del quarto trimestre 2021 diminuiranno dal 25% al ​​30% rispetto al quarto trimestre 2019.
Si prevede che il CASM-ex1 del quarto trimestre 2021 aumenterà dal 12% al 14% rispetto al quarto trimestre 2019.
Stima del prezzo del carburante del quarto trimestre 2021 di circa $ 2,39 per gallone.6
Continua a prevedere che il CASM-ex1 2022 sarà inferiore al 2019.
Si prevede che la capacità del 2022 aumenterà di circa il 5% rispetto al 2019 trainata dalla crescita internazionale.
Si prevede che le spese in conto capitale rettificate2 saranno di circa $ 3 miliardi nell’intero anno 2021.
Si aspetta un utile diluito rettificato per azione2 nel 2026 di circa $ 20 ipotizzando lo stesso numero di azioni diluite in circolazione al 30 settembre 2021. United Next ipotizza che il TRASM 2026 rimanga in calo di circa l’1% rispetto al 2019.
Rimane sulla buona strada per raggiungere gli obiettivi finanziari a lungo termine dal piano United Next.7

Principali punti salienti

Prima compagnia aerea commerciale a richiedere ai dipendenti con sede negli Stati Uniti di ricevere il vaccino COVID-19. Il 99,7% di tutti i dipendenti di United Airlines ha scelto di rispettare il requisito, escludendo coloro che hanno cercato un alloggio religioso o medico.
Ha assistito nell’evacuazione di 15.000 passeggeri su 94 voli nell’ambito delle operazioni di soccorso afghane.

Impegnata ad acquistare 1,5 miliardi di galloni di carburante per aviazione sostenibile (SAF) in 20 anni, che è una volta e mezzo la dimensione degli impegni SAF pubblicamente annunciati del resto delle compagnie aeree del mondo messi insieme.
Annunciato un accordo commerciale con Airlink per fornire ai clienti viaggi facili verso più di 40 destinazioni in Sud Africa e la possibilità di guadagnare o riscattare miglia sui voli Airlink.
Prendersi cura dei nostri clienti

Raggiunto il Net Promoter Score più alto di sempre dall’inizio dell’anno, un miglioramento del 12% dall’inizio dell’anno; con il nuovo Boeing 737 MAX 8 con interni firmati United che ha ricevuto i punteggi più alti della flotta.
La performance in partenza puntuale è al 71,8% ed è in linea con la migliore performance annuale nella storia dell’azienda.
Quest’anno, più di 500.000 clienti hanno beneficiato di ConnectionSaver e il numero di clienti che si sono collegati in modo errato nel 2021 è il più basso dal 2011.
La maggior parte delle prestazioni migliorate delle borse mal gestite tra i principali concorrenti dall’inizio dell’anno e un miglioramento del 38% rispetto al 2019.
Uniti Avanti

Assegnati voli gratuiti per un anno ai vincitori del primo premio del concorso “Your Shot to Fly” per promuovere le vaccinazioni COVID-19.
Ha dato ai clienti l’accesso a ancora più sedi di test COVID-19, tra cui oltre 3.000 nuove sedi di Walmart e Albertsons Companies negli Stati Uniti, tramite il sito Web United e l’app mobile nel Travel Ready Center.
Riaperte 18 lounge lounge United ClubSM in tutta la rete nazionale.
Prima compagnia aerea statunitense ad offrire ai clienti economy la possibilità di preordinare snack e bevande.
Ha offerto ai clienti le opzioni più trasparenti e intuitive del settore per incoraggiare e semplificare l’utilizzo dei crediti di viaggio.
Ha annunciato cinque nuove rotte nazionali e tre nuove rotte internazionali e ha lanciato tre rotte domestiche e tre rotte internazionali, con altre sei rotte internazionali previste per il lancio nel quarto trimestre 2021.
Ha ricevuto l’approvazione per iniziare a vendere i biglietti per il primo volo non-stop tra Washington, DC e Lagos, in Nigeria, consentendo a United di offrire più voli tra Washington, DC e l’Africa rispetto a qualsiasi altro vettore (le operazioni di volo rimangono soggette all’approvazione del governo).
Ripreso il servizio diretto su 23 rotte nazionali e 13 rotte internazionali rispetto al secondo trimestre del 2021.
Ambientale, sociale e di governance (ESG)

A luglio, United Airlines Ventures (UAV) ha annunciato, insieme a Breakthrough Energy Ventures (BEV) e Mesa Airlines, un investimento nella startup di velivoli elettrici Heart Aerospace.
Annunciato un nuovo obiettivo per ridurre l’intensità delle emissioni di carbonio del 50% rispetto al 2019 entro il 2035.
Più di 43 milioni di miglia donate dai membri di MileagePlus® a enti di beneficenza che necessitano di viaggiare attraverso la piattaforma di crowdsourcing di miglia di United “Miles on a Mission”.
Sono state raccolte oltre 30 milioni di miglia per aiutare a sostenere gli sforzi di reinsediamento dei rifugiati afghani.
Oltre 4.300 ore di volontariato sono state servite da più di 1.000 dipendenti volontari di United nel terzo trimestre.
September of Service, una serie di un mese di eventi di volontariato guidati dai dipendenti in onore del 20° anniversario dell’11 settembre, comprendeva oltre 2.200 ore servite da quasi 800 volontari United, con quasi 185.000 pasti confezionati e 5.000 libbre di rifiuti raccolti, ed eventi di volontariato tenuti in 17 diverse città del paese, inclusi tutti gli hub United.
Attraverso una combinazione di voli solo cargo e voli passeggeri, United ha trasportato quasi 255 milioni di libbre di merci, che includono quasi 22 milioni di libbre di spedizioni vitali, come kit medici, dispositivi di protezione individuale, prodotti farmaceutici e attrezzature mediche, e più di 800.000 libbre di pacchi militari nel terzo trimestre.
Nel terzo trimestre sono stati trasportati oltre 160 milioni di vaccini COVID-19 in tutto il mondo.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.