Alitalia Loyalty: il Programma Millemiglia continua. Rinnovate le collaborazioni con Air France, KLM e MEA


  • Il Programma MilleMiglia continua: Garantite la possibilità di accumulare miglia e di utilizzare quelle presenti in portafoglio
  • Rinnovate le collaborazioni con Air France, Klm Royal Dutch Airlines e Middle East Airlines
  • Firmata partnership con lastminute.com per accumulare e usare le miglia
  • Nuovo website del programma all’indirizzo www.mymiglia.com

Roma, 21 ottobre 2021 – ll Programma MilleMiglia, lo storico programma di fidelizzazione di Alitalia, in attesa che venga pubblicato il bando per la vendita dell’asset, continua a garantire agli oltre 6 milioni di soci iscritti la possibilità di accumulare miglia e di utilizzare quelle presenti in portafoglio, anche se il vettore aereo non è più operativo.

Dal 15 ottobre, infatti, da quando cioè Alitalia in Amministrazione Straordinaria ha cessato l’attività operativa, i soci possono continuare ad accumulare miglia utilizzando i servizi offerti da 60 partner: i noleggi auto del gruppo Avis Budget Group, i parcheggi in città e negli aeroporti, i soggiorni con Booking.com o con le numerose catene alberghiere, i trasferimenti con le cooperative taxi operative in tutta Italia, lo shopping da  Fidenza Village o Land of Fashion, la sottoscrizione di polizze assicurative MilleMiglia Life. 

Inoltre, i titolari delle carte di credito MilleMiglia, accettate in tutto il mondo grazie al circuito Mastercard, possono continuare ad accumulare miglia ad ogni acquisto quotidiano e godere di speciali vantaggi collegati al mondo dei viaggi. 

Grazie alle nuove collaborazioni per i soci del Programma MilleMiglia è inoltre possibile acquistare su lastminute.com voli di oltre 400 compagnie aeree verso più di 200 paesi nel mondo, un milione e cinquecentomila strutture ricettive a livello globale, servizi di 150 catene alberghiere e infinite combinazioni di pacchetti volo+hotel per continuare a viaggiare accumulando miglia sul proprio conto. 

E’ stata rinnovata, inoltre, anche la collaborazione con Air France, con KLM Royal Dutch Airlines e con Middle East Airlines, compagnie partner dell’alleanza SkyTeam, che, con un network di oltre 200 destinazioni nel mondo, consente di guadagnare miglia, anche qualificanti, su tutti i loro voli.

Per i soci dei club esclusivi – Ulisse, Freccia Alata e Freccia Alata Plus – continua ad essere disponibile il Servizio Clienti dedicato e restano confermati tutti i benefici e bonus riconosciuti dai partner commerciali oltre ai servizi SkyPriority quando viaggiano con le compagnie aeree partner.

Le miglia accumulate potranno essere utilizzate per prenotare autonoleggi con Avis e, entro la fine del mese, anche per acquistare tramite l’emissione di voucher voli o pacchetti volo+hotel su lastminute.com. 

Tutte le informazioni relative al programma di loyalty “MilleMiglia” sono riportate sul nuovo sito di riferimento www.mymiglia.com creato dopo la vendita del dominio precedente.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.