Mesa Air Group diventa la prima compagnia aerea di linea a lanciare attività di consegna di droni negli Stati Uniti in collaborazione con Flirtey

il

Mesa Air Group, Inc. ha firmato un accordo con la società di tecnologia aerospaziale Flirtey per ordinare 4 droni di consegna, con un’opzione per ordinare altri 500 velivoli. L’accordo segna che Mesa diventa la prima compagnia aerea di linea a lanciare la consegna di droni negli Stati Uniti.

Mesa e Flirtey si stanno inizialmente concentrando sul settore delle consegne di cibo dell’ultimo miglio, consentendo a Mesa di espandersi oltre il mercato globale delle compagnie aeree e nel mercato globale dei servizi di ristorazione. L’obiettivo immediato della partnership è condurre consegne commerciali con droni nel mercato alimentare e delle bevande dell’ultimo miglio negli Stati Uniti. Le parti prevedono di espandere il servizio di consegna di droni negli Stati Uniti e in Nuova Zelanda.

Con questo accordo, Flirtey, il progettista e produttore di aeromobili, fornisce la tecnologia migliore della categoria tra cui Flirtey Eagle, un drone avanzato alimentato elettricamente che effettua consegne di precisione a case e aziende e la piattaforma software autonoma di Flirtey che effettua voli autonomi operazioni, affinché Mesa esegua la consegna commerciale di droni.

La partnership darà la priorità all’eccellenza operativa e alla raccolta dei dati, consentendo una rapida espansione con l’esperienza operativa di Mesa come vettore aereo regionale leader con circa 450 partenze giornaliere negli Stati Uniti e l’esperienza tecnica di Flirtey che ha condotto oltre 6.000 voli di consegna di droni negli Stati Uniti con la sua tecnologia protetta da oltre 1.000 richieste di brevetto rilasciate e pendenti negli Stati Uniti e nel mondo. Flirtey ha recentemente ampliato la produzione di droni di consegna per soddisfare la crescente domanda. Gli aerei di Flirtey sono prodotti negli Stati Uniti.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.