Avelo aggiungerà la rotta New Haven – Sarasota/Bradenton

il

Avelo Airlines ha annunciato oggi l’aggiunta della sua sesta destinazione in Florida, Sarasota-Bradenton. A partire da gennaio, Avelo volerà tra l’aeroporto internazionale di Sarasota Bradenton (SRQ) e l’aeroporto di Tweed-New Haven (HVN) nel Connecticut meridionale.

Il servizio sugli aeromobili Boeing Next Generation 737-700 inizia il 13 gennaio 2022. Con l’aggiunta di Sarasota/Bradenton, Avelo servirà ora sei destinazioni in Florida. SRQ si unisce a Fort Lauderdale/Hollywood, Fort Myers, Orlando, Palm Beach e Tampa.

Il volo sarà operativo il martedì, il giovedì e la domenica. Il volo 306 parte da SRQ alle 17:50 e arriva su HVN alle 20:40 di martedì. Il giovedì e la domenica il volo 306 parte da SRQ alle 19:45 e arriva HVN alle 22:35. I voli di ritorno saranno operativi il martedì, il giovedì e la domenica. Il volo 305 parte HVN alle 14:00, arrivando SRQ alle 17:10, il martedì. Il giovedì e la domenica il volo 305 parte HVN alle 15:55 e arriva SRQ alle 19:05.

Photo: BURBANK, CALIFORNIA – APRIL 07: The Avelo aircraft is seen at Hollywood Burbank Airport on April 07, 2021 in Burbank, California. (Photo by Joe Scarnici/Getty Images for Avelo)

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.