Southwest Airlines lancia un’offerta di compensazione del CO2 con punti bonus Rapid Rewards e corrispondenza del contributo dell’azienda

il

Southwest Airlines ha stretto una partnership con CHOOOSETM per lanciare un’offerta di compensazione del CO2 emesso che consente ai clienti di guadagnare 10 punti bonus Rapid Rewards® per ogni dollaro contribuito ad aiutare Southwest® a compensare le proprie emissioni di carbonio, fino a un massimo di 500 punti bonus Rapid Rewards al mese. A partire da oggi, i clienti possono contribuire con fondi per l’acquisto di compensazioni per Southwest su Southwest.com/wannaoffsetcarbon e per ogni dollaro che un cliente contribuisce alla compensazione delle emissioni di carbonio, Southwest corrisponderà al contributo*.

Quando un cliente contribuisce con fondi, tali fondi verranno utilizzati per acquistare compensazioni di CO2 provenienti da progetti globali che riducono o evitano le emissioni di carbonio, compresi quelli che proteggono i terreni che potrebbero altrimenti subire una significativa raccolta commerciale di legname o evitare la deforestazione e il degrado non pianificati.

L’offerta di compensazione del CO2 di Southwest è una parte del piano decennale della Società per mantenere la neutralità dal CO2 ai livelli del 2019 continuando a far crescere le sue operazioni. Oltre alla compensazione, la Società prevede di continuare a modernizzare la propria flotta con velivoli più efficienti dal punto di vista del consumo di carburante e supportare lo sviluppo di carburante per aviazione sostenibile. “Il lancio di oggi è una componente importante del nostro più ampio piano di sostenibilità ambientale per ridurre, sostituire e compensare”, ha affermato Helen Giles, direttore della sostenibilità ambientale per Southwest Airlines. “Il nostro obiettivo finale è raggiungere la neutralità del carbonio entro il 2050 e la collaborazione con CHOOOSE™ e i nostri clienti è una parte entusiasmante del nostro viaggio”.

*Tasse e commissioni non fanno guadagnare punti. I punti verranno assegnati solo al numero di conto Rapid Rewards del Socio Rapid Rewards inserito al momento della transazione di compensazione delle emissioni di carbonio. Si applicano i termini e condizioni.

**Tasse e commissioni non verranno eguagliate da Southwest. Tutte le compensazioni verranno ritirate a nome di Southwest Airlines Co. Si applicano termini e condizioni.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.