Embraer consegna il primo Praetor 500 in Canada alla AirSprint

il

Embraer ha consegnato il primo Praetor 500 in Canada ad AirSprint Private Aviation, una società canadese di proprietà di Fractional Jet Ownership. All’inizio di quest’anno, la società ha convertito due Legacy 450 in Praetor 500 e, con questa aggiunta, AirSprint avrà tre Praetor 500 nella sua flotta e un totale di nove jet Embraer.

Il Praetor 500 vanta una gamma impressionante, la migliore della categoria, in grado di effettuare voli non-stop di 3.340 nm a velocità di crociera a lungo raggio e anche prestazioni di pista senza pari in condizioni di neve e bagnato. L’aereo è una scelta eccellente per AirSprint per fornire voli non-stop da centinaia di aeroporti coast-to-coast in Canada, con servizi in Nord America, Caraibi, America Centrale, Hawaii ed Europa.

“Siamo lieti che la nostra partnership con AirSprint, iniziata nel 2016, continui a crescere man mano che ampliano la loro flotta. Quando abbiamo completato la prima conversione da Legacy 450 a Praetor 500 all’inizio di quest’anno, sono stati lieti di fornire ai propri clienti l’accesso diretto a più destinazioni ed esperienze canadesi. Il Praetor 500 è una scelta eccellente in quanto l’azienda continua a crescere e mantiene gli standard più elevati per tutti i clienti”, ha affermato Michael Amalfitano, Presidente e CEO di Embraer Executive Jets.

Il Praetor 500 non solo offre la migliore autonomia della categoria e l’altitudine di cabina più bassa della sua categoria, ma è anche il business jet di medie dimensioni più dirompente e tecnologicamente avanzato al mondo. In termini di tecnologia, è l’unico business jet di medie dimensioni con controlli di volo fly-by-wire completi e capacità di riduzione della turbolenza. Dispone inoltre di una vera cabina alta un metro e ottanta, con pavimento piatto, pavimento in pietra, una cambusa bagnata e una toilette sottovuoto, il tutto con lo spazio per i bagagli migliore della categoria.

“Essere i primi in Canada ad accettare un nuovo Embraer Praetor 500 aiuta a consolidare la nostra posizione di leader del settore”, ha affermato James Elian, Presidente e CEO di AirSprint. “AirSprint ha guidato la proprietà frazionata in Canada. Siamo stati i primi allora, e oltre 20 anni dopo, il nostro team continua a offrire un’esperienza di aviazione privata sopra tutti gli altri. La nostra crescita come azienda è dovuta all’impegno dei nostri Fractional Owners e alle nostre relazioni di lunga data con aziende stellari come Embraer”.

L’accettazione da parte di AirSprint del nuovo Praetor 500 sarà anche il suo primo jet nuovo di zecca con il lavoro di verniciatura ridisegnato. La nuova livrea, elegante e distinta, è una vera applicazione del marchio AirSprint.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.