Embraer sigla un accordo di pool Program con KLM City Hopper

il

Embraer ha annunciato oggi a MRO Europe, uno dei principali eventi sulla manutenzione aeronautica, un accordo di Pool Program con KLM Cityhopper, la filiale regionale di KLM Royal Dutch Airlines. Il contratto include un ampio supporto di componenti per la flotta E195-E2 della compagnia aerea. Attualmente, il programma Pool di Embraer supporta più di 50 compagnie aeree in tutto il mondo.

La compagnia aerea ha ricevuto il primo E195-E2 dei 25 jet ordinati all’inizio del 2021, con tutti gli E2 coperti da questo contratto. Attualmente, KLM Cityhopper gestisce già un totale di quattro E195-E2 e una flotta di 49 E-Jet di prima generazione.

“In qualità di operatore con la più grande flotta di E-Jet in Europa, KLM Cityhopper ha una vasta esperienza con le operazioni e la manutenzione degli E-Jet e standard molto elevati, in particolare per quanto riguarda la disponibilità degli aeromobili. Questo contratto è una grande approvazione da parte di KLM Cityhopper e continua il successo di Embraer nel fornire supporto e servizi completi per i clienti E2 “, ha affermato Johann Bordais, President & CEO, Embraer Services & Support.

Il programma in pool di Embraer è progettato per consentire alle compagnie aeree di ridurre al minimo il loro investimento iniziale su scorte e risorse riparabili di alto valore e di sfruttare l’esperienza tecnica di Embraer e la sua vasta rete di fornitori di servizi di riparazione di componenti. I risultati sono risparmi significativi sui costi di riparazione e di inventario, riduzione dello spazio di magazzino richiesto e l’eliminazione virtuale della necessità di risorse necessarie per la gestione delle riparazioni, fornendo in definitiva livelli di prestazioni garantiti.

L’E195-E2, l’aereo di nuova generazione di Embraer, è progettato specificamente per ridurre le emissioni e l’impronta acustica. Le credenziali ambientali dell’E2 sono impressionanti. Il basso livello di rumore esterno dell’E2 è già ben al di sotto dei futuri limiti ICAO previsti. Le emissioni di carbonio sono inferiori di quasi il 10% per viaggio e del 31% per posto. In un anno tipico, ogni E195-E2 emetterà 1.500 tonnellate in meno di CO2.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.