“THE LOFT” DI BRUSSELS AIRLINES E LEXUS NOMINATA “EUROPE’S LEADING AIRLINE LOUNGE 2021” PER IL TERZO ANNO CONSECUTIVO

il

Per il terzo anno consecutivo, THE LOFT at Brussels Airport, creato e gestito da Brussels Airlines e Lexus, è stato nominato “Europe’s Leading Airline Lounge 2021” ai prestigiosi World Travel Awards. Il premio viene votato sia dagli ospiti della lounge che dai professionisti del settore dei viaggi.

Un concetto unico di lounge delle compagnie aeree, incentrato sugli ospiti che sperimentano comfort, tecnologia e design con una miscela di “Belgitude” e ospitalità giapponese, THE LOFT ha vinto questo prestigioso riconoscimento ogni anno dalla sua apertura nel 2018. Dopo la pandemia, ha riaperto a giugno di quest’anno dopo una chiusura di otto mesi. Gli ospiti vengono accolti con i più alti standard di sicurezza sanitaria, tra cui una discreta segnaletica COVID e tocchi su misura come un’accoglienza personale e un processo di seduta, tradizionali caldi asciugamani giapponesi “Oshibori” e giornali digitali. Il concetto del buffet è stato adattato per ridurre i rischi di infezione e in attesa del ritorno dell’appassionato matre chocolatier Neuhaus, i cioccolatini Neuhaus hanno continuato a essere offerti a tutti gli ospiti della lounge.

Wencke Lemmes-Pireaux, Head of Customer Experience, Product & Marketing: “È straordinario come il nostro personale accogliente riesca a fornire ai nostri ospiti un’esperienza rilassante nel LOFT e questo in circostanze difficili. Insieme ai nostri partner che sono guidati dalla massima qualità, abbiamo fatto della nostra missione far sentire i nostri ospiti ben accuditi ogni giorno. Il fatto che, accanto ai professionisti dei viaggi e del turismo, questi stessi clienti abbiano scelto per la terza volta il LOFT di Brussels Airlines e Lexus come “Europe’s Leading Airport Lounge 2021” è la ricompensa più grande che potessimo ottenere. Desidero ringraziare il team e tutti i partner coinvolti per il loro impegno verso l’eccellenza e per aver sempre messo l’ospitalità, e con la presente i nostri clienti, al primo posto”.
Pascal Ruch, Vice President Lexus Europe, ha dichiarato: “Vincere questo premio per la terza volta consecutiva con THE LOFT conclude un anno fantastico per Lexus, con punti salienti come il nuovissimo NX 450h Plug-in Hybrid e NX 350h Self-Charging Hybrid . Soprattutto riflette la nostra etica del servizio giapponese “Omotenashi” di livello mondiale in cui anticipiamo le esigenze dei clienti, offrendo loro sicurezza e tranquillità durante la pandemia”.
THE LOFT all’aeroporto di Bruxelles si basa sui pluripremiati spazi del marchio INTERSECT BY LEXUS a Tokyo, Dubai e nell’elegante Meatpacking District di New York. Questo concetto di lounge delle compagnie aeree per i viaggiatori internazionali è stato ispirato dal lusso, dal design e dalla tradizionale ospitalità giapponese “Omotenashi” di Lexus. Segna un’ulteriore espansione di Lexus oltre il mondo automobilistico premium come marchio globale di lifestyle di lusso.

Su una superficie di oltre 2.000 m2, THE LOFT offre posti a sedere per un massimo di 500 ospiti. È suddiviso in aree con ambienti e caratteristiche distintive, tra cui un bar centrale, zone salotto e uno spazio break-out ideale per chi ha bisogno di lavorare in mobilità.

In linea con la proposta del marchio “Feel More”, gli ospiti della lounge sono dotati di una vasta gamma di servizi per rendere la loro visita rilassante e piacevole, insieme alle opportunità di immergersi nel mondo di Lexus. Sono invitati a sentirsi più lussuosi con una masterclass tenuta da un matre chocolatier di Neuhaus; sentirsi più rilassati nelle suite con doccia SPA Grohe, nelle stanze per il pisolino con soffitti illuminati dalle stelle e poltrone massaggianti LS con effetto Shiatsu; sentiti più ispirato dalle premiate arti e dagli elementi di design di Lexus, tra cui una sala riunioni Lexus con il suo sistema audio Mark Levison®; e sentiti più intrattenuto in occasione di eventi regolari che vanno dalla degustazione di vini ai recital musicali.

THE LOFT è di nuovo pienamente operativo, con gli ambasciatori del marchio Lexus che danno il benvenuto agli ospiti a Omotenashi ogni giorno dalle 05:00 alle 21:00.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.