United lancerà un servizio navetta orario tra Newark e l’aeroporto nazionale di Washington Reagan il 31 ottobre

il

United Airlines sta rendendo i viaggi tra New York City e Washington DC più facili e convenienti, annunciando oggi che lancerà un nuovo servizio navetta quasi ogni ora tra l’aeroporto internazionale New York/Newark Liberty e l’aeroporto nazionale Reagan il 31 ottobre e aggiunge cinque nuovi voli tra l’aeroporto LaGuardia e l’aeroporto Washington Dulles. In totale, United opererà circa 32 voli ogni giorno tra le aree di New York e Washington, con un aumento del 78% e la maggior parte dei voli di qualsiasi altra compagnia aerea.

United Airlines offre anche un upgrade a tutti i suoi clienti di New York City: a partire dal 31 ottobre, tutte le partenze della compagnia aerea dall’aeroporto internazionale di Newark Liberty, dall’aeroporto internazionale John F. Kennedy e dall’aeroporto LaGuardia includeranno un’opzione di prima classe, incluso il 737 MAX-8 e CRJ550: il primo jet regionale al mondo da 50 posti con sedili e servizi di prima classe. United ora offrirà oltre 7.000 posti premium ai clienti di New York City, più di qualsiasi altra compagnia aerea e il massimo nella storia della compagnia aerea.

Il CRJ550 di United è il primo aereo regionale da 50 posti al mondo progettato per offrire posti e servizi di prima classe. Originariamente progettata per ospitare oltre 70 passeggeri, la configurazione CRJ-550 di United massimizza il comfort del cliente e ha rivoluzionato l’esperienza di volo regionale con funzionalità come:

10 posti in United FirstSM, 20 posti in Economy Plus® e 20 posti in economy
Spazio per ogni cliente per portare a bordo una borsa a rotelle.
Un punto ristoro self-service per i clienti United First, con un vasto assortimento di snack e bevande preconfezionati.
Più spazio per le gambe complessivo per posto rispetto a qualsiasi altro aereo da 50 posti pilotato da una compagnia aerea statunitense.
La possibilità di rimanere connessi durante il volo con United Wi-Fi.
Servizio di intrattenimento gratuito per dispositivi personali, che consente ai passeggeri di guardare centinaia di film e programmi televisivi in ​​volo.

United offre ai clienti una scelta più ampia che mai quando selezionano la loro esperienza di bordo preferita e offre ai membri MileagePlus® maggiori opportunità di upgrade. United volerà con il suo nuovo 737-MAX-8 su 22 voli giornalieri dall’area di New York. Con 16 posti United First e 54 posti Economy Plus, più del doppio del numero di posti con spazio extra per le gambe offerti dalle compagnie aeree concorrenti su aeromobili di dimensioni simili. I clienti hanno l’opportunità di godersi l’intrattenimento sullo schienale in ogni posto, la connettività Bluetooth, le cappelliere più grandi e il Wi-Fi più veloce disponibile del settore che eleva l’esperienza di volo a un nuovo standard.

Il nuovo servizio navetta di United tra l’aeroporto internazionale di Newark Liberty e l’aeroporto nazionale di Reagan opererà sette giorni su sette, con 18 voli che offrono un servizio quasi ogni ora tra le 6:00 e le 22:00, con una frequenza maggiore rispetto a qualsiasi altra compagnia aerea.

La compagnia aerea opererà anche cinque voli giornalieri tra l’aeroporto internazionale di Newark Liberty e l’aeroporto di Washington Dulles. I nuovi voli tra l’aeroporto LaGuardia e l’aeroporto di Washington Dulles porteranno il numero di voli giornalieri a nove e forniranno un servizio coerente sette giorni su sette tra le 6:00 e le 22:00.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.