Airhub Airlines aggiunge il suo primo Airbus A340-300

il

Airhub Airlines ha sede a Malta e offre servizi ACMI e charter.

Il parvenu ha fatto questo annuncio sui social media:

Airhub Airlines, Malta AOC, società del gruppo Airhub Aviation, è pronta per iniziare le operazioni wide-body dopo la sua prima registrazione con successo dell’Airbus A340-300 nel registro aeronautico maltese. Segna una pietra miliare significativa nell’espansione della flotta di Airhub Airlines: l’aereo sta entrando in servizio commerciale con l’operatore con il numero di coda (9H-ZMK).

L’Airbus A340-300 da 296 posti, prodotto nel 2005, è stato aggiornato da Aviatic MRO all’aeroporto internazionale di Siauliai (SQQ). È pronto per iniziare le operazioni di volo cargo.

9H-ZMK è il primo aeromobile di tipo Airbus A340 aggiunto alla flotta AOC maltese – Airhub Airlines opera già 3 aeromobili di tipo Airbus A320: 9H-HUB (MSN 4328), 9H-EMU (MSN 1087) e 9H-GTS (MSN 4384).

Il secondo aeromobile A340 è in fase di registrazione e sarà introdotto con il numero di coda 9H-HOP il mese prossimo. La società prevede di aggiungere fino a 6 velivoli a fusoliera larga entro la fine dell’anno.

Il gruppo Airhub Aviation, con sede a Malta, riunisce cinque società specializzate in diverse aree dell’aviazione. Uniti dalla stessa passione per il settore, i membri del team di Airhub Aviation sono esperti riconosciuti in ACMI, operazioni charter di passeggeri e merci, gestione di aeromobili, addestramento aeronautico, servizi di reclutamento e MRO.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.