Eurowings ora parla anche ceco in quanto apre la sua nuova base a Praga

il

Eurowings ha fatto questo annuncio:

Giusto in tempo per il lancio della sua nuova base a Praga, Eurowings ora dà il benvenuto ai suoi clienti in ceco: i viaggiatori cechi possono ora prenotare voli nella loro lingua nazionale su eurowings.com/cz, approfittare delle offerte nel Calendario Risparmio Eurowings o, ad esempio, lasciati ispirare dall’orario dei voli verso nuove destinazioni, il tutto comodamente in ceco.

Poco dopo il lancio della prenotazione, la più grande compagnia aerea tedesca per le vacanze ha già venduto molte migliaia di biglietti nella Repubblica Ceca, sia nelle vendite di posti singoli che tramite i tour operator locali. Eurowings aprirà una nuova base nella capitale ceca alla fine di ottobre 2021 e inizialmente offrirà 14 nuovi collegamenti diretti per vacanzieri e viaggiatori d’affari da lì.

Il nuovo sito web in ceco sottolinea ancora una volta il “tocco locale” della compagnia aerea a Praga. Entro l’estate del 2022, Eurowings stanzierà tre aerei nella capitale ceca e assumerà equipaggi locali. I lavori pubblicizzati presso la nuova base hanno riscontrato grande interesse nel mercato del lavoro praghese, con oltre 6.000 candidature pervenute nelle ultime settimane. La filiale di Lufthansa, specializzata in voli diretti europei a basso costo, aveva avviato un processo di richiesta per gli equipaggi presso la sua undicesima sede a fine estate per riempire circa 100 posti di pilotaggio e cabina a livello locale.

L’azienda con sede a Colonia/Bonn combina il DNA di Lufthansa con un concetto di rapporto qualità-prezzo e servizi ai clienti innovativi: questi includono concetti di salute e igiene leader del settore, nonché la possibilità di prenotare gratuitamente i posti centrali nelle file posteriori degli aerei per quanto solo dieci euro, sia per motivi di comfort che di igiene. Questa opzione è già stata venduta più di 50.000 volte in breve tempo ed è diventata un bestseller sui voli Eurowings.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.