American Airlines aggiorna il suo programma di fidelizzazione AADVANTAGE

il

American Airlines ha fatto questo annuncio:

La American Airlines ta eliminando le complicate metriche qualificanti elite, introducendo punti fedeltà in cui una qualifica di Aadvantage® Mile ha guadagnato uguale a un punto fedeltà.
In un programma di fidelizzazione recentemente ridisegnato, i membri di Aadvantage possono guadagnare lo stato volando, utilizzando una carta di credito AAdvantage o una spesa con un partner AADVANTAGE.
I membri possono sbloccare premi fedeltà a scelta quando guadagnano lo stato Platinum Pro o superiore e volano almeno 30 voli su compagnie aeree americane o qualificanti.
American Airlines sta ridisegnando il suo pluripremiato programma di fedeltà AADVANTAGE®, liberandolo di complicate metriche di qualificazione Elite per un sistema di punti di facile comprensione che fornisce più modi per guadagnare lo stato. Nel 2022, i membri di Aadvantage possono guadagnare lo stato volando, utilizzando una carta di credito AAdvantage per acquisti o spesa con un partner AADVANTAGE.

“La lealtà dovrebbe essere semplice e abbiamo reimmaginato il nostro programma Aadvantage in un sistema singolo che fornisce un percorso chiaro per guadagnare lo status di stato per i nostri membri”, ha affermato Chief Customer Amministration Alison Taylor. “Per i nostri membri fedeli, il messaggio è semplice: Guadagna a Aadvantage Miles, Guadagna Status – Se questo è volando su American o spendendo le attività quotidiane. Ringraziamo i nostri membri per la loro continua fedeltà e non vediamo l’ora di questa rinnovata relazione mentre entriamo nel 2022. “

Raggiungere lo stato di Aadvantage

Per ogni miglia di Aadvantage qualificata guadagnata, i membri guadagneranno un punto fedeltà. Ecco come guadagnare punti:

I membri possono guadagnare punti fedeltà volando su American o una delle sue compagnie aeree partner idonei.
Puoi anche guadagnare punti fedeltà quando si utilizza una carta di credito Aadvantage per gli acquisti.
Non volare spesso, nessun problema. Iscriviti con gli altri membri Aadvantage che guadagneranno punti fedeltà ogni anno solo shopping online o cenare fuori.
AADVANTAGE 2022 Requisiti di stato

Stato punti fedeltà
Oro 30.000.
Platinum 75.000.
Platinum Pro 125.000.
Executive Platinum 200.000.
Stato estendendo e una possibilità di abbassare il doppio

Per ringraziare i nostri membri per la loro continua fedeltà, l’American estende tutti gli attuali membri di Aadvantage status al 31 marzo 2022.

E i membri possono anche tuffo a doppio tuffo come qualsiasi attività di qualificazione guadagnata a gennaio e febbraio concorrerà verso lo status di Aadvantage sia del 2022 sia del 2023. Questo dà ai membri un extra di due mesi per guadagnare status di élite per entrambi gli anni.

In futuro, i membri si qualificheranno per lo status da marzo a febbraio, con lo stato valido fino al 31 marzo dell’anno successivo.

Sblocca i premi della scelta fedeltà

L’anno prossimo, i membri di Aadvantage possono sbloccare premi a scelta fedeltà, precedentemente chiamati premi Elite Choice. Le resti della scelta delle fedeltà è un menu di premi assegnato ai membri che guadagnano lo stato Platinum Pro o superiore e volano almeno 30 voli su compagnie aeree americane o qualificanti.

I membri possono selezionare la ricompensa della scelta della fedeltà che apprezzano di più, incluso un pass di Great Day Admirals, Aggiornamenti sistemini o miglia Bonus Avantage. Ulteriori premi a scelta fedeltà sono disponibili per sbloccare come membri accumulano più punti fedeltà.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.