Breeze Airways svela il primo di 80 Airbus A220 su ordine

il


@Airbus @breezeaways # A220

Mobile, Alabama, Stati Uniti d’America, 26 ottobre 2021 – Breeze Airways (Breeze) ha presentato il suo primo di 80 aeromobili A220-300 in ordine durante un evento di anteprima presso la linea di assemblaggio finale Airbus A220 in Mobile, Alabama. L’aeromobile dovrebbe essere consegnato a Breeze nelle prossime settimane.

La cabina A220-300 Breeze è configurata in un confortevole layout di cabina premium 126 sedile a due lezioni comprendente 36 posti a sedere a 36 aziendali e 90 posti economici dotati di power in-seat e porte USB per tutti i passeggeri.

Breeze offrirà un comfort monocomando superiore a bordo della sua nuovissima A220, come i sedili più larghi, le finestre più grandi e il più spazio di stivaggio in alto per passeggero.

L’efficienza superiore della A220 supporterà gli obiettivi aziendali della nuova compagnia aerea per offrire una grande esperienza di viaggio ai suoi passeggeri, con basse tariffe e elevata flessibilità. Si prevede che la brezza fornisca un servizio non-stop tra i percorsi sottoserviti attraverso le tariffe degli Stati Uniti. Alle tariffe a prezzi accessibili – offre voli point-to-point da aeroporti secondari più piccoli, bypassing hub per tempi di viaggio più brevi.

Breeze ha iniziato le operazioni aeree nel maggio 2021. Questo primo A220 dovrebbe inserire il servizio nel Q2 2022.

L’A220 è l’unico aeronautico per il mercato degli aeromobili per il mercato dei 100-150 posti e riunisce l’aerodinamica all’avanguardia, i materiali avanzati e i motori Turbofan del Turbofan di ultima generazione di Pratt & Whitney. Con una gamma fino a 3.450 Nm (6.390 km), l’A220 offre alle compagnie aeree aggiunte flessibilità operativa. L’A220 offre fino al 25% in meno di ustioni di combustibile e emissioni di CO2 per seduta rispetto agli aeromobili di generazione precedente e al 50% di emissioni di NOx inferiore del 50% rispetto agli standard del settore. Inoltre, l’impronta del rumore dell’aeromobile è ridotto del 50% rispetto all’aeromobile della generazione precedente – rendendo l’A220 un buon vicino vicino agli aeroporti.

A partire dalla fine del 2021 settembre, oltre i 170 A220 sono stati consegnati a 12 operatori in tutto il mondo.

Ulteriori informazioni sulla famiglia A220, clicca qui.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.