Korean Air e Sikorsky festeggiano 30 anni di collaborazione Black Hawk

il

(Seoul, 21 ottobre 2021) – Korean Air ha celebrato i suoi 30 anni di collaborazione sulla tecnologia dell’UH-60 Black Hawk con il produttore di elicotteri statunitensi Sikorsky, una società di Lockheed Martin durante il 2021 Seoul International Aerospace and Defense Exhibition (Adex) all’Aeroporto di Seoul a Seongnam .

La cooperazione tra Korean Air Sikorsky è iniziata nel 1990 con un accordo di licenza per l’elicottero Black Hawk UH-60P. Nei prossimi nove anni, Korean Air ha prodotto e ha consegnato 130 aerei per l’esercito coreano. Dopo l’accordo, la Società ha continuato a cooperare con Sikorsky per quanto riguarda la tecnologia essenziale per la manutenzione, gli aggiornamenti e i miglioramenti delle prestazioni UH-60P.

“Sikorsky sosteneva la produzione locale di UH-60P in Corea, che ha creato migliaia di posti di lavoro nel paese”, ha dichiarato Park Jung-Woo, Vicepresidente senior della divisione aziendale di Korean Air Aerospace. “In futuro, la Korean Air collaborerà con le aziende nazionali come punto di collegamento con Lockheed Martin e Sikorsky attraverso il programma di aggiornamento UH-60P e garantirà che la flotta di ROK Black Hawk con successo per il resto del suo ciclo di vita “.

Robert Laing, Vice Presidente di Lockheed Martin Corea, ha anche sottolineato: “Il nostro rapporto con l’aria coreana è molto collaborativa. L’aggiornamento UH-60P proposto porterà l’ultima tecnologia digitale del volo nell’elicottero in modo che i futuri progressi tecnologici possano essere facilmente integrati. Con questo sistema digitale in atto, la transizione verso il rotorcraft di nuova generazione nei prossimi 20 anni può essere implementato naturalmente. “

Più di 550 Blacks Hawks sono operati nella regione dell’Asia mentre oltre 4.000 elicotteri Black Hawk sono in funzione in 30 paesi. Una catena di approvvigionamento globale è stata ben consolidata per decenni, garantendo che la Repubblica di Corea militare può facilmente funzionare e mantenere la sua flotta di elicottero UH-60P per almeno altri 20 anni.

La cooperazione tecnica tra Korean Air e Sikorsky svolgerà un ruolo chiave nell’aggiornamento della flotta UH-60P alla prossima generazione.

Korean Air, è la Top Aerospace Company coreana continuerà a lavorare a stretto contatto con Sikorsky e contribuirà a rafforzare le capacità nazionali di difesa attraverso la cooperazione con le aziende nazionali e all’estero.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.