British Airways continua il lancio del suo nuovissimo posto in business class, Club Suite

il

British Airways sta continuando con il lancio del suo nuovo posto in business class, Club Suite, mentre continua ad aggiornare il sedile sulla sua flotta di Boeing 777, con il completamento previsto entro la fine del 2022.

La compagnia aerea ha già riadattato alcuni dei suoi Boeing 777 con l’ultimo sedile e lavorerà con Collins Aerospace per garantire che il resto dei 777 della compagnia aerea sia dotato della nuova cabina.

La sofisticata Club Suite della compagnia aerea è stata lanciata per la prima volta a luglio 2019 sul primo A350 e da allora è stata installata sull’aereo Boeing 787-10. Il sedile offre accesso diretto al corridoio, una porta della suite per una maggiore privacy e lussuosi sedili a letto piatto in una configurazione 1-2-1. Vanta il 40% in più di spazio di archiviazione, tra cui un’unità di vanità e uno specchio, Wi-Fi, invidiabili schermi per l’intrattenimento in volo da 18,5 pollici, programmazione gate-to-gate ad alta definizione e alimentazione PC/USB; ogni aspetto della Club Suite di British Airways è stato progettato per il cliente di oggi.

Come parte del suo impegno nel Nord Atlantico, tutti i voli British Airways per JFK saranno operati da un aeromobile dotato del prodotto Club Suite della compagnia aerea.

Come parte dell’aggiornamento, anche la Club Kitchen della compagnia aerea sta subendo un restyling con nuovi refrigeratori Club e spazio di archiviazione integrato per snack, bevande e altri rinfreschi, consentendo ai clienti di Club World di servirsi da soli a loro piacimento.

L’ultima generazione della cabina First, inclusa l’introduzione della porta della suite First, continuerà anche a essere implementata sui Boeing 777-300 della compagnia aerea. Le First suite sono state progettate meticolosamente in base al feedback dei nostri clienti, la cabina mette il comfort al centro dell’esperienza e sfrutta al meglio lo spazio generoso progettato per pochi clienti alla volta. La suite include uno schermo fisso per l’intrattenimento in volo ad alta definizione da 23 pollici che può essere controllato con un microtelefono integrato.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.