Airbus offre al mercato i prodotti di Pleisades Neo 3

il

Siamo orgogliosi di annunciare l’apertura commerciale di Pléiades Neo 3, la prima delle nostre quattro costellazioni di satelliti lanciate alla fine di aprile 2021.

Il set principale di immagini acquisite pochi giorni dopo il lancio è stato mozzafiato, e anche prima di qualsiasi aggiustamento. La fase di commissioning, avvenuta nelle settimane e nei mesi successivi, ha permesso di mettere a punto questo già impressionante livello di qualità.

A partire da oggi, i clienti possono ordinare i dati di Pléiades Neo 3 e affidare al satellite la piattaforma OneAtlas per avere accesso a dati a risoluzione nativa di 30 cm, combinati con la più ampia andana e la massima precisione di geolocalizzazione disponibile sul mercato ad altissima risoluzione.

Il satellite Pléiades Neo 4 lanciato quest’estate sta attualmente seguendo lo stesso processo di calibrazione e i suoi dati dovrebbero essere resi disponibili nelle prossime settimane.

Composta da quattro satelliti identici, la costellazione Pléiades Neo prodotta, posseduta e gestita al 100% da Airbus offre una risoluzione nativa di 30 cm con un’area di imaging di 14 km, la più ampia della sua categoria. Grazie alla loro agilità senza pari,

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.