AVALON WATERWAYS PARTECIPA A TTG TRAVEL EXPERIENCE

il

In anteprima la programmazione 2022 e la promo Early Birds

Il brand di crociere fluviali di lusso era presente presso il Padiglione A3 Stand 134

Avalon Waterways, la compagnia di crociere fluviali di lusso del gruppo Globus Family of Brands che ha debuttato sul mercato italiano nell’estate 2021, era presente alla 58° edizione di TTG Travel Experience, la più importante fiera del settore, presso il Padiglione A3 Stand 134 per illustrare agli operatori le novità della stagione 2022 e gli itinerari riservati ai viaggiatori italiani.

“Siamo lieti di prendere parte a TTG Travel Experience per presentare al travel trade il nostro esclusivo prodotto e le novità, in anticipo sulla programmazione 2022, e di rafforzare la nostra presenza in Italia” afferma Chiara GobbiCEO di Romitalia la società che si occupa della distribuzione del brand Avalon Waterways sul mercato italiano che aggiunge “La sicurezza, il comfort e gli alti standard qualitativi restano le nostre priorità. Per la prossima stagione, oltre alle classiche partenze di 8 giorni e 7 notti, abbiamo aggiunto itinerari di 4 giorni e 3 notti per offrire un’alternativa in più al viaggiatore che predilige itinerari più brevi, ma non meno suggestivi.” 

Accanto alle crociere di 8 giorni e 7 notti, Romantico Reno da Amsterdam a Basilea (e viceversa) e Incantevole Danubio da Deggendorf a Budapest (e viceversa) con partenze da maggio a settembre, si aggiunge il nuovo itinerario Le Gemme del Reno con una unica partenza il 21 agosto da Amsterdam a Francoforte che condurrà gli ospiti alla scoperta di pittoreschi villaggi e delle città che sorgono lungo il fiume Reno. Novità della stagione 2022 anche le crociere Un Assaggio di Danubio da Budapest a Vienna (e viceversa) con navigazione di 4 giorni e 3 notti. Il programma completo delle partenze 2022 è disponibile sul sito di Avalon Waterways a questo link.

A bordo di ogni nave Avalon Waterways, gli ospiti troveranno un ambiente lussuoso e accogliente e un servizio professionale e attento ad ogni esigenza con un rapporto personale/ospite di 1:3. Ogni nave è un vero e proprio boutique hotel galleggiante, con ampi spazi comuni e con due interi ponti di Suite Panorama che grazie alla finestra panoramica da parete a parete trasforma la cabina in un balcone all’aperto dal quale ammirare magnifici panorami comodamente sdraiati sul letto. Ampia e variegata è anche l’offerta gastronomica che si adatta alle esigenze di ogni ospite, così come la possibilità di scegliere fra numerose escursioni e attività incluse, tutte in lingua italiana e adatte a ogni tipologia di viaggiatore.

Sul fronte trade, proseguono le attività verso gli agenti e gli operatori italiani stimolati alla vendita del prodotto Avalon Waterways attraverso la costante formazione con webinar, presentazioni on e offline e il programma di incentivazione che prevede una speciale promozione per le prenotazioni Early Birds.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.