SmartLynx aggiunge altri due Airbus A321F alla sua flotta cargo in espansione

il

SmartLynx ha fatto questo annuncio:

Come parte di un’ambiziosa strategia di espansione, SmartLynx Airlines, un operatore charter e cargo europeo di alto profilo ACMI, ha annunciato l’aggiunta di altri due A321F alla sua crescente flotta cargo.

I due nuovi velivoli cargo porteranno la flotta A321F della compagnia aerea a un totale di otto (8) velivoli attivi del tipo entro la fine del 2022. SmartLynx, un membro della famiglia di Avia Solutions Group, un gruppo leader mondiale di servizi aerospaziali con quasi 100 uffici e stazioni di produzione che forniscono servizi e soluzioni per l’aviazione in tutto il mondo – ha inoltre in programma di raddoppiare il numero della sua flotta nel prossimo futuro.

Entrambi gli A321F – MSN 1204 (9H-CGC) e 775 (9H-CGD) – sono noleggiati a SmartLynx da entità gestite da Cross Ocean Partners e saranno registrati a Malta. Le conversioni da passeggeri a cargo sono in corso da Precision Conversions negli Stati Uniti e si prevede che gli aeromobili entreranno in servizio nel primo trimestre del 2022.

L’aggiunta fa parte integrante dei piani di espansione strategica di SmartLynx per diventare il più grande operatore di cargo cargo A321F nel breve termine. Il cargo A321F ha il carico utile più alto e le caratteristiche più versatili e di facile utilizzo nel mercato cargo di oggi. SmartLynx sta già operando con successo il suo primo A321F a supporto della rete europea di DHL, con un secondo aereo programmato per iniziare le operazioni per DHL eminentemente.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.