SkyUp lancia la stagione estiva: 30 paesi e 107 rotte con il 22% di sconto 

il

TAL Aviation Italy, GSA di SkyUp per l’Italia, informa che la compagnia ha aperto il programma estivo 2022 con ancora più opportunità di viaggio. Il programma include 107 rotte verso 30 paesi da Kiev, Zaporizhzhia, Lviv, Odesa e Kharkiv. 

Le rotte per l’Italia saranno operate da Kyiv KBP a Milano BGY, Lamezia, Rimini, Napoli, Roma CIA e Catania, da Odessa e Zaporizhzhia per Rimini. 

Dal 4 all’11 novembre 2021 i biglietti per la prossima stagione sono disponibili con uno sconto del 22%. Per attivarlo è necessario inserire il codice promo: GB-SUMMER22. La promozione si applica a tutti i voli a partire dal 30 marzo 2022. Le eccezioni includono le date dal 24 aprile 2022 al 10 maggio 2022, dal 26 giugno 2022 al 30 giugno 2022 e dal 23 agosto 2022 al 30 agosto 2022. 

Viaggiare è sia una ricerca di qualcosa di nuovo che un ritorno ai propri luoghi preferiti. Pertanto, SkyUp quante più opportunità possibili per trovare la più interessante tra le rotte. 

● Per chi preferisce i classici: Europa occidentale e meridionale (Cipro, Francia, Germania, Gran Bretagna, Italia, Malta, Portogallo, Spagna). 

● Per gli sperimentatori: Europa orientale e centrale o Balcani (Albania, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Grecia, Lituania, Montenegro, Polonia, Slovacchia). 

● Per coloro che apprezzano l’atmosfera ospitale — i paesi del Caucaso (Azerbaigian, Armenia, Georgia). 

● Alla scoperta dell’Oriente: Bahrain, Israele, Giordania, Kazakistan, Kuwait, Oman, Arabia Saudita, Tunisia, Turchia, Emirati Arabi Uniti. 

Il programma dei voli SkyUp è organizzato in modo che ognuno possa creare il proprio viaggio unico. Si vola in diverse città dei paesi di destinazione: questo significa che è possibile andare in un aeroporto e prendere i biglietti di ritorno dall’altro. Inoltre, c’è la possibilità di scegliere il punto di partenza: nella prossima stagione il programma SkyUp delle regioni diventa ancora più ricco. 

● Vola da Zaporizhzia verso Albania, Bulgaria, Cipro, Repubblica Ceca, Georgia, Grecia, Italia, Montenegro e Spagna. 

● Da Lviv — verso Albania, Azerbaigian, Bahrain, Cipro, Repubblica Ceca, Georgia, Grecia, Israele, Kuwait, Montenegro, Portogallo, Arabia Saudita, Spagna, Turchia. 

● Da Odessa — in Albania, Armenia, Azerbaigian, Repubblica Ceca, Georgia, Grecia, Italia, Lituania, Montenegro, Spagna, Turchia. 

● Da Kharkiv — in Albania, Bulgaria, Cipro, Repubblica Ceca, Georgia, Grecia, Montenegro, Slovacchia, Spagna.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.