Emirates accoglie la leggenda del Milan Daniele Massaro al suo Expo 2020 Dubai Pavilion

il

Emirates, Premier Partner e Compagnia Aerea Ufficiale di Expo 2020 Dubai, ha accolto nel suo Padiglione la leggenda dell’AC Milan Daniele Massaro.

Boutros Boutros, Divisional Senior Vice President, Corporate Communications, Marketing & Brand for Emirates ha ospitato la leggenda del club che ha visitato il Padiglione degli Emirati nell’ambito dell’iniziativa “From Milan to Many: Watch Parties” del club, che ha visto il club ospitare un evento di screening per la partita AC Milan vs FC Porto nel cuore di Expo 2020 Dubai. L’evento di osservazione si è svolto ieri e ha riunito i tifosi milanisti locali per sostenere la propria squadra durante un’importante partita della stagione. Il club continuerà con la sua iniziativa Watch Parties con un evento di proiezione a New York City per l’attesissimo Milan Derby di domenica.

Daniele Massaro, leggenda del Milan e Brand Ambassador, si è unito al club durante il tour Expo 2020 Dubai e ha avuto la possibilità di vivere le installazioni futuristiche presso il Padiglione degli Emirati. Il tour includeva l’apprendimento dei principi di base dell’aerodinamica durante l’esperienza Science of Flight, l’esplorazione del futuro dell’aviazione commerciale e l’imbarco nel proprio viaggio aereo personalizzato.

Massaro ha commentato la sua visita a Dubai e all’Emirates Pavilion: “È sempre un piacere visitare Dubai, ma questa esperienza è stata resa ancora più speciale da questo fantastico evento che è Expo 2020 Dubai. È stato fantastico interagire con la fanbase internazionale rossonera al nostro Watch Party e anche visitare il Padiglione degli Emirati, dove ho avuto voglia di viaggiare avanti nel tempo e sperimentare come sarà il futuro dell’aviazione, qualcosa che dimostra quanto Emirates sia pionieristico come marchio e un’esperienza che consiglierei a chiunque visiti la mostra.”

Emirates sostiene l’iniziativa “From Milan to Many: Watch Parties”, avvicinando i tifosi rossoneri al loro club del cuore e aiutando a portare Daniele Massaro, oltre a cimeli iconici del club, tra cui uno dei trofei più riconoscibili del club a Dubai .

Situato nell’Opportunity District, l’Emirates Pavilion offre ai visitatori di Expo 2020 Dubai un’opportunità tecnicamente avanzata e imperdibile per sperimentare il futuro dell’aviazione attraverso le sue installazioni interattive e multisensoriali.

I visitatori di Expo 2020 Dubai possono prenotare la loro visita al Padiglione degli Emirati qui.

Emirates è orgoglioso di sponsorizzare la squadra di calcio italiana AC Milan dal 2007. Con 7 UEFA Champions League e 18 titoli di Serie A all’attivo, l’AC Milan è uno dei club di maggior successo in Europa ea livello internazionale.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.